Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da asburgico
Di viso sono generalmente carine.
Sono stato 5 giorni a Dublino da stra-single insieme a 3 miei amici stra-single. Siamo usciti tutte le sere, ci credi se ti dico che mi veniva schifo a vederle? Cioè, non mi son nemmeno avvicinato a mezza tipa! Ed ero andato lì per far sfracelli! Mamma mia che esperienza...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Sono stato 5 giorni a Dublino da stra-single insieme a 3 miei amici stra-single. Siamo usciti tutte le sere, ci credi se ti dico che mi veniva schifo a vederle? Cioè, non mi son nemmeno avvicinato a mezza tipa! Ed ero andato lì per far sfracelli! Mamma mia che esperienza...
Probabilmente se curassero di più l'alimentazione e bevessero meno di 20 litri di birra alla settimana la percentuale di belle "ragazze" aumenterebbe decisamente.
-
Citazione:
Probabilmente se curassero di più l'alimentazione e bevessero meno di 20 litri di birra alla settimana la percentuale di belle "ragazze" aumenterebbe decisamente.
Visto che così non è...
-
Re: Mr...
Citazione:
In Origine Postato da lorel
...grazie...;)
:nu
:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Anche un mio amico che c'è stato 3 mesi ha detto che sono delle latrine.
Ci sono delle tipe da 10 medie a sera....... imaginati che vitini di vespa :rolleyes: :rolleyes:
QUELLE da dieci medie a sera sono quelle che bevono poco!!
-
Citazione:
Vabbeh non è che viviamo nel paese delle strafighe... Cmq è vero che le (nord)irlandesi non sono delle gran bellezze.
scusa ma in Italia non puoi lamentarti, trovi davvero di tutto!!
anche quelle non del nord non sono bellissime, poi ovvio ne trovi anche di ultrafighe, ma poche, davvero poche!!
-
Citazione:
In Origine Postato da Albericca
scusa ma in Italia non puoi lamentarti, trovi davvero di tutto!!
anche quelle non del nord non sono bellissime, poi ovvio ne trovi anche di ultrafighe, ma poche, davvero poche!!
Sì in italia del nord (il sud l'ho visto solo per un mese in libera uscita, il centro mai) c'è sicuramente una maggiore varietà.
Ma insomma perchè ce l'avete tutti con le irlandesi poveracce? Sono ubriacone al pari di tutte le altre nordiche o anglosassoni in genere.
Cominciano a starmi davvero simpatiche per come le maltrattate... :(
-
Citazione:
Sì in italia del nord (il sud l'ho visto solo per un mese in libera uscita, il centro mai) c'è sicuramente una maggiore varietà.
Ma insomma perchè ce l'avete tutti con le irlandesi poveracce? Sono ubriacone al pari di tutte le altre nordiche o anglosassoni in genere.
Cominciano a starmi davvero simpatiche per come le maltrattate... :(
ehi parlavamo solo di aspetto fisico..io amo gli e le irlandesi....certo non sono il massimo della figheria, ma poco importa
-
Citazione:
In Origine Postato da Albericca
ehi parlavamo solo di aspetto fisico..io amo gli e le irlandesi....certo non sono il massimo della figheria, ma poco importa
Perchè li ami?
-
Citazione:
Perchè li ami?
gli irlandesi, dublinesi a parte, sono le persone più belle del mondo, sempre calme, amichevoli, scherzose aperte a tutti e a tutto...poi ho passato mille estati e due inverni, e un intero anno con loro e non mi sono mai sentita così tantoa casa. la prima volta avevo 14 anni e subito mi sono innamorat di tutta l'irlanda, quando sono dovuta tornare a casa ero disperata!!mai pianto cosi tanto in vita mia, quasi!!