Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Tremaglia parla male dell'Europa anti-cattolica filo-gay e la Mussolini lo critica.

Perchè la Mussolini attacca Tremaglia quando parla male di questa Europa laicista che vuole a tutti i costi i matrimoni tra gay e altre robe indecenti?
    E poi era A.N. che faceva le liste con i gay...
    Intanto in A.N. non c'è neanche un candidato finocchio.

Spero che questa discussione, non sfoci in un insieme di insulti, ma sia una discussione seria e serena tra camerati di diverso schieramento partitico.

A NOI! (nonostante tutto...)

email non funzionante
    La tradizione non è il passato. La tradizione ha a che vedere con il passato né più né meno di quanto ha a che vedere col presente o col futuro. Si situa al di là del tempo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Povero Benito Mussolini
    Pro aris rege!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tremaglia parla male dell'Europa anti-cattolica filo-gay e la Mussolini lo critica.

In origine postato da Giò91

mi pare che
    c'era un articolo (che è girato anche qui da noi)anche di mesi fa dove dicevano che candidavano un gay

Visto con i miei occhi da costanzo l'anno scorso, gruppo di gay raccolti in associazioni aderenti ad AN

Che io sappia da noi in FN queste associazioni ancora non ci sono

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Tremaglia, quando ha saputo delle critiche della Mussolini ha reagito dicendo: "Uè, sono stato attaccato dalla Alessandra Mussolini. Ma credo che proprio non si sia ispirata ai suoi antenati!" ((Corriere della Sera di Giovedì 10 Ottobre 2004) .

A.N. la critico tantissimo (e mi sento vicino alla Destra Sociale), ma chi sta a destra di A.N., forse a volte sbanda un po' troppo dalla parte di Bertinotti.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tremaglia parla male dell'Europa anti-cattolica filo-gay e la Mussolini lo critica.

In origine postato da S.P.Q.R.
    mi pare che
    c'era un articolo (che è girato anche qui da noi)anche di mesi fa dove dicevano che candidavano un gay

Visto con i miei occhi da costanzo l'anno scorso, gruppo di gay raccolti in associazioni aderenti ad AN

Che io sappia da noi in FN queste associazioni ancora non ci sono
    A me non risulta di candidati gay, purtroppo però è vero che ci sono associazioni gay vicino ad A.N., il che mi fa proprio schifo, ma penso che la maggior parte del partito (sia la base che la dirigenza) sia contro le robe tipo matrimoni coi gay, aborto, adozione di bambini da parte dei gay ecc. ecc.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Tremaglia parla male dell'Europa anti-cattolica filo-gay e la Mussolini lo critica.

[QUOTE]In origine postato da Giò91
    [B] la maggior parte del partito (QUOTE]

An è un partito che ha il 12 % di voti è possibile che non riesce ad esprimere una linea comune?
    E' possibile che fate la facciata liberale e poi sottobanco vi salutate ancora con A NOI!
    Questo è un discorso in generale su tutto, pero non mi piace per niente il modo di fare degli elettori di AN che si dichiara fascista e poi vota per fini che tutto è tranne che fascista, e continua a votarlo dopo che ha fatto determinate affermazioni che non sono fatte tanto per fare ma sono fatte con uno scopo ben preciso

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Tremaglia parla male dell'Europa anti-cattolica filo-gay e la Mussolini lo critica.

In origine postato da S.P.Q.R.
    An è un partito che ha il 12 % di voti è possibile che non riesce ad esprimere una linea comune?
    E' possibile che fate la facciata liberale e poi sottobanco vi salutate ancora con A NOI!
    Questo è un discorso in generale su tutto, pero non mi piace per niente il modo di fare degli elettori di AN che si dichiara fascista e poi vota per fini che tutto è tranne che fascista, e continua a votarlo dopo che ha fatto determinate affermazioni che non sono fatte tanto per fare ma sono fatte con uno scopo ben preciso
    Anche il MSI aveva il 5% e non c'era linea comune, figurati col 12.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tremaglia parla male dell'Europa anti-cattolica filo-gay e la Mussolini lo critica.

Perchè la Mussolini attacca Tremaglia quando parla male di questa Europa laicista che vuole a tutti i costi i matrimoni tra gay e altre robe indecenti?
    E poi era A.N. che faceva le liste con i gay...

Spero che questa discussione, non sfoci in un insieme di insulti, ma sia una discussione seria e serena tra camerati di diverso schieramento partitico.

A NOI! (nonostante tutto...)
    In Sicilia esiste una sezioen di AN per soli GAY e di sicuro in quella sezione candidano politici gay , no?
    Inoltre a bologna i compagni di AN hanno aperto una sezione per soli immigrati gestita da marocchini

Ridicoli

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Tremaglia parla male dell'Europa anti-cattolica filo-gay e la Mussolini lo critica.

[QUOTE]In origine postato da S.P.Q.R.
    [B]
    la maggior parte del partito (QUOTE]

La maggior parte dell'elettorato di A.N. non è anti-fascista, anzi, simpatizza un po' per le idee del Duce.
    Solo che pensa che il Fascismo non si possa più applicare al giorno d'oggi.
    Molti elettori di A.N. criticano Fini, ma non passano ad A.S. o alla Fiamma Tricolore perchè vedono entrambe le formazioni politiche ancora più divise tra loro.
    L'elettorato di destra è fortemente anti-musulmano e sta
    volentieri con l'America per combattere il fondamentalismo islamico.
    Solo che se A.S. propone a loro una politica estera come quella di Bertinotti, è chiaro che rimangono in A.N.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E se i due fenomeni dovessero coincidere?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima