Ieri sera stavo rivedendo il DVD del film "L'amore è eterno finché dura" e, oggi, mi è venuto in mente questo sondaggio:
Vi piace Carlo Verdone?
Alle urne.![]()
Si
No
Non ho mai visto un suo film

Ieri sera stavo rivedendo il DVD del film "L'amore è eterno finché dura" e, oggi, mi è venuto in mente questo sondaggio:
Vi piace Carlo Verdone?
Alle urne.![]()

Ovviamente tutti già sappiamo quale sarà la risposta di Nirvana, credo sia un tantino scontata...![]()

Mi piacevano molto i suoi primi film
Fino a "Compagni di classe" piu' o meno
Ora non mi piace per niente....mi sta' antipatico

manca l'opzione intermedia: poco

Mi piaceva una volta, da quando vuol fare i film profondi e pini di significato (che non sono comici...) non mi và più
ps: compreso l'amore è eterno finchè dura...
pps: Troppo bellp il gallo cedrone nella scena in cui verdone va dalla zia suora di clausura per chiderle i soldi per il fintotrapianto di rene, la zia non riconosce che la moglie di Verdone é in realtà la moglie del fratello dentista di Verdone , che essendo una persona moralmente integerrima sembra strano che non abbia portato la propria moglie a conoscere la zia suora...![]()
![]()

I primi film da ridere (tipo Bianco, rosso e verdone) mi piacevano molto.
Mi è piaciuto anche nella sua seconda fase, con commedie tipo Al lupo, al lupo con la Neri e Rubini e Maledetto il giorno che ti ho incontrato.
Adesso i suoi nuovi film mi mettono davvero tristezza. Direi che il vero Verdone è finito con Viaggi di nozze, anche se il talento si continua ad intravedere anche nelle ultime, mediocri pellicole

Chiamato ?
![]()
naturalmente A' UNISONO![]()

Bianco rosso e Verdone si, gli altri non tanto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si mi piace molto!
Io amo particolarmente "Maledetto il giorno che ti ho incontrato"...lì Verdone e Buy insieme mi fanno pisciare dalle risate![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Idem, tranne che nell'interpretazione di IVANO!!!In origine postato da DD
Mi piacevano molto i suoi primi film
Fino a "Compagni di classe" piu' o meno
Ora non mi piace per niente....mi sta' antipatico