Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi....grazie mille x l'accoglienza....avete confermato la mia tesi della vostra gentilezza!!!e simpatia!
rispondo a un paio di domande!
si,sono quella davanti al motore...ma è una 330!purtroppo niente 777...
il nick è stato creato l'altro ieri,giorno in cui finalmente ho firmato uno spettacolare contratto indeterminato!!!merce rara di questi tempi!!!
la passione per gli aerei è una cosa che non so spiegare...mi piacciono,mi incuriosiscono...ogni volta che passo in macchina difianco ad un aereoporto mi devo fermare sennò rischio l'incidente!:fru
adoro stare sull'aereo...lì sono a casa mia!
ma nn credo di dovermi spiegare troppo:da quel che ho capito siete tutti un bel pò "aereohoolic"...quindi capirete alla grande!
un saluto a tutti!!!
:-00#05
-
Siamo aereoholic pure troppo! Congratulazioni per il contratto, davvero merce rara, e se poi sugli aerei ti piace starci sei davvero a posto. Welcome!
-
Citazione:
In Origine postato da la vita è bella
...la passione per gli aerei è una cosa che non so spiegare...mi piacciono,mi incuriosiscono...ogni volta che passo in macchina di fianco ad un aereoporto mi devo fermare sennò rischio l'incidente!
Adoro stare sull'aereo...lì sono a casa mia!
Ragazzi, credo che la nostra nuova amica abbia trovato il forum giusto, vero? :D :D
Chi di noi non sottoscriverebbe le sue parole che ho appena "quotato"?
Ancora benvenuta a bordo! :)
Chris
-
La vita è bella hai trovato la tua seconda casa!
E così sei A/V in AZ eh?? z5 z5 z5 z5 z5
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
La vita è bella hai trovato la tua seconda casa!
E così sei A/V in AZ eh?? z5 z5 z5 z5 z5
siamo figli di mamma AZ....ma ora camminiamo con le nostre gambe!!!z7
ciao ciao!!!
-
Benvenuta nella gabbia dei matti anche da parte mia! :) :) :) :D
Federico
-
Benvenuta la vita è bella! :)
....e complimenti per il tuo nuovo contratto!
Ciao!:qi
Claudio
-
Citazione:
In Origine postato da la vita è bella
siamo figli di mamma AZ....ma ora camminiamo con le nostre gambe!!!z7
ciao ciao!!!
Hmmm, figli di mamma AZ... foto davanti ad un 330... sei stata troppo esplicita!
Non dovresti darci subito troppi indizi: dovresti farci stare un po' sulle spine!;)
BENVENUTA anche da Pavia!
Congratulazioni per il contratto a tempo determinato,
Pierluigi
:)
-
Benvenuta anche da me, e mi raccomando, raccontaci qualche aneddoto o qualsiasi cosa interessante che ti capita con la tua invidiabile professione. Ciao... enrico.
-