il tempo era uno schifo, pioggia, temporali e vento forte... a Lucca siamo decollati con 24 nodi per 210°.... ciao sky3boy
Visualizzazione Stampabile
il tempo era uno schifo, pioggia, temporali e vento forte... a Lucca siamo decollati con 24 nodi per 210°.... ciao sky3boy
E' la nuova caserma dei carabinieri che stanno costruendoCitazione:
In Origine postato da Chris76
Toglietemi una curiositą... Nella seconda foto postata da Sky, in alto a sinistra, si vede uno strano ovale...
Di che si tratta? Un cinodromo, o forse un ippodromo?
Ciao ciao,
Chris
Tempo bello?! Magari!! Oggi a Firenze tra vento e pioggia si č scatenato il finimondo.Citazione:
In Origine postato da freesurfer
apparentemente il tempo era bello a FLR oggi, come mai che 2 A319 e 1 DHC8/Q400 hanno fatto visita a Bologna??
Ciao,
Free
Tra arrivi e partenze sono stati cancellati 18 voli.
Grazie..qui' sole..vento da sud..mi sono stupito di vederne fermi due (319IG), poi per 30..oggi era giorno di circling č arrivato il DHC8Q400 di LH.Citazione:
In Origine postato da sky3boy
Ciao,
Free
Anche qui vento da sud, ero in macchina vicino al canile e mi č passato sopra la testa un BAe146 di AF in atterraggio 23!!Citazione:
In Origine postato da freesurfer
Grazie..qui' sole..vento da sud..mi sono stupito di vederne fermi due (319IG), poi per 30..oggi era giorno di circling č arrivato il DHC8Q400 di LH.
Ciao,
Free
Purtroppo come sappiamo gli Airbus non sono autorizzati a tale procedura.
Grazie Dany! :)Citazione:
In Origine postato da DANYFI80
E' la nuova caserma dei carabinieri che stanno costruendo
Chris
ciao a tutti, martedi parto da jfk e arrivo a flr con A319 da mxp, Le previsioni per adesso mi danno pioggia con vento da sud a 6mph. Ce la fa ad atterrare o devo preannunciare ai miei genitori un arrivo a blq? spero proprio di no, ma questo penso sia proprio il fascino di flr, ogni atterraggio e' una botta d.i adrenalina!!
complimenti per le foto skyboy; io ho lo scenario lago di Firenze, ed ogni tanto mi faccio un giro sopra la citta' con un cessna, ma dal vivo deve essere proprio spettacolare, ti invidio proprio.
Florenz