Cari amici,
come (forse) qualcuno di voi avrà notato c'è stato un avvicendamento nella moderazione di Tradizione Cattolica.
L'amico e collega Sursum corda! ha assunto da ieri la moderazione di Tradizione Cattolica al posto di Ludovico che, dati gli impegni accademici fuori sede, non poteva garantire una presenza settimanale più assidua sul forum.
Al carissimo Ludovico ("moderatore materialiter" come ama sempre definirsi con la consueta modestia) davvero grazie per aver accettato questi dieci mesi da moderatore con forte spirito di servizio.
Ludovico rimane comunque moderatore di Civiltà Cattolica, il forum politico di Tradizione cattolica, insieme a tutti noi.
L'arrivo di Sursumcorda alla moderazione di Tc è certamente un premio per questi lunghi mesi di impegno in difesa della Fede cattolica e della Chiesa da parte del nostro caro guelfo toscano.
Trovandomi a lavorare e confrontarmi virtualmente ogni giorno con lui, conosco bene lo spirito battagliero e incalzante del nostro nuovo moderatore, la forte e spontanea dedizione alla causa del Papato, senza tentennamenti gallicani e scismatici, l'intima "sapientia cordis" che molte volte mi insegna a cogliere il bandolo di molte intricate situazioni e a valutare con giustezza il valore dei singoli forumisti.
Sursumcorda! è per me uno stimolo continuo ad operare con forza e rigore in difesa della Verità e molte volte ho dovuto riconoscere (post res perditas) che sa valutare le persone meglio di quanto sappia fare io.
Vero "Domini canis", saprà gestire questo forum "opportune ed importune" e con quella Carità che può essere solo figlia della Verità.
Auguri.
Guelfo Nero
![]()

grazie...appena hai a disposizione più tempo ti cedo il posto carissimo Ludovico.