
Originariamente Scritto da
natolibero
Silvia Baraldini, come era prevedibile, è una donna libera a tutti gli effetti dal 2006 anno dell'indulto concesso dal governo Prodi.
Dal suo rientro in Italia, nel 1999 ovviamente, grazie ai compagni del PD il carcere lo ha visto poco o niente. Si dice che la sua liberazione sia stata barattata con le vittime del Cermis e per riaverla fu promesso che non avrebbe avuto sconti di pena ( vecchia promessa da marinaio...)
Nel 2001 gli vennero concessi gli arresti domiciliari, nel 2003 l'allora sindaco Veltroni gli concesse un bel lavoretto al Comune di Roma...
Ironia della sorte per colpa sua l'Italia potrebbe anche essere sanzonabile per non aver rispettato l'accordo con gli USA.
Al suo arrivo in Itala a riceverla chi poteva esserci se non Armando Cossutta?
In Italia i compagni del PD sono felici quando l'Unione Europea ci fa togliere il crocifisso dalle classi o si schierano a paladini dei diritti quando un poveraccio muore per percosse ma nessuno del Partito Democratico si indigna quando una terrorista come la Baraldini viaggia a piede libero per le strade di Roma.