Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    I LOVE B747
    Data Registrazione
    23 Sep 2004
    Località
    Castiglione Ol. (Va)
    Messaggi
    1,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    zzzzzio caro, dopo questa storia, narrata splendidamente, giuro che non mi lamenterò più quando i militari mi scacceranno dal perimetro di Malpensa.... Ah, cose come l' obiettivo che si impiglia e cade da un metro, pensavo che capitavano solo a me, grazie Alberto!

  2. #22
    www.webalice.it/dimifox
    Data Registrazione
    05 Aug 2004
    Località
    Sulbiate (MI)
    Messaggi
    794
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Limitati a dare dell' idiota a qualcuno solo quando sei davanti allo specchio. E ringrazia che non ti ho tra le mani.
    Non ti ho dato dell'idiota! Ho detto (e ribadisco) che la tua affermazione era idiota ed infelice.

    Se poi tu fra le due cose ci vedi un nesso di causa effetto...
    Dimifox
    I7622/I-DFOX
    Airbrixia 094 - First Captain
    Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot

    http://www.webalice.it/dimifox

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Dimifox
    Non ti ho dato dell'idiota! Ho detto (e ribadisco) che la tua affermazione era idiota ed infelice.

    Se poi tu fra le due cose ci vedi un nesso di causa effetto...
    Ti piace prendere per il culo.

    Oltre che essere un grandissimo maleducato, visto che ti permetti di giudicare "idiota" l' opinione di qualcun altro, ti nascondi dietro a un dito e quindi sei anche un vigliacco.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vorrei cercare di spezzare la polemica e faccio i complimenti ad Alberto per avermi alliettato questa mattina di lunedì con il suo splendido racconto !

    che avventura !!

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Ti piace prendere per il culo.

    Oltre che essere un grandissimo maleducato, visto che ti permetti di giudicare "idiota" l' opinione di qualcun altro, ti nascondi dietro a un dito e quindi sei anche un vigliacco.
    Dai Marcogiov, non voglio entrare nella lite, ma io credo che Dimifox non avesse nessuna intenzione di offendere o di essere maleducato. C'è stato piuttosto un malinteso tra voi due. Credo piuttosto che il suo dire "affermazione idiota" fosse, per quanto un po' troppo colorito, una risposta impulsiva alla tua affermazione che d'altra parte era piuttosto pesante e che nemmeno io condivido, visto che se gli americani sono così attenti, o se vuoi severi, è anche dovuto al tragico 11 settembre che ha reso le precauzioni e le misure di sicurezza mai troppo severe...

    Ciao,
    Claudio

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Airspeed
    Dai Marcogiov, non voglio entrare nella lite, ma io credo che Dimifox non avesse nessuna intenzione di offendere o di essere maleducato. C'è stato piuttosto un malinteso tra voi due. Credo piuttosto che il suo dire "affermazione idiota" fosse, per quanto un po' troppo colorito, una risposta impulsiva alla tua affermazione che d'altra parte era piuttosto pesante e che nemmeno io condivido, visto che se gli americani sono così attenti, o se vuoi severi, è anche dovuto al tragico 11 settembre che ha reso le precauzioni e le misure di sicurezza mai troppo severe...

    Ciao,
    Claudio
    Resto della mia idea. Mi arrestino pure, io faccio ciò che mi pare.

    Comunque deve essere stata un'esperienza "interessante".
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #27
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Resto della mia idea. Mi arrestino pure, io faccio ciò che mi pare.

    Wow !!
    Daniele

  8. #28
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-ENRY
    Ah, cose come l' obiettivo che si impiglia e cade da un metro, pensavo che capitavano solo a me, grazie Alberto!
    Hehe... prima o poi la nuvola di Fantozzi passa sopra tutti, my dear Comunque sono cose che capitano spesso, e poi sono macchine fotografiche, come tutte le macchine sono costruite per prendere una certa quantità di botte. Ho visto delle Nikon apparentemente conciate malissimo usate tranquillamente da fotografi professionisti, i quali si ficcano gli obiettivi in tasca, scattano sotto la pioggia, cambiano la pellicola (quando usavano ancora le pellicole! ) con la sigaretta in bocca che gli scenera dentro, puliscono l'obiettivo con la camicia, lasciano un corpo macchina nero sotto il sole battente per ore, insomma fanno tutte quelle cose che sul manuale ti dicono di evitare come la peste. Eppure fanno delle foto fantastiche lo stesso.

    Ben, tornando al topic, sono felice che il racconto sia piaciuto a te e agli altri, e magari sarà una buona lezione per chi capita negli States e pensa di esercitare impunemente la nostra legalissima passione. Cowboys o no, hanno paura (non importa qui se vera o ingigantita per fini politici...) e si comportano di conseguenza. Che lo condividessi o no, comunque lo sapevo, ho preso un rischio e in fondo mi è andata relativamente assai bene. Più che altro mi sta sulle palle che ci ho perso delle ore per tot. ZERO scatti.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ATLMXP
    Cowboys o no, hanno paura (non importa qui se vera o ingigantita per fini politici...) e si comportano di conseguenza.
    Mohammed Atta non scattava foto ed è salito in aereo dal gate con un normale biglietto. Con la Nikon non si fa terrorismo.

  10. #30
    vs 340-642
    Data Registrazione
    14 Jul 2004
    Località
    monza (mi)
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non credo che in tutti gli aeroporti usa ci sia un controllo così intenso... è ovvio che atl sia uno dei più sorvegliati... ed è giusto da un certo punto di vista che eccedano nella severità piuttosto che il contrario visto quello che hanno subito e le minacce che incombono continuamente... d'altronde una di queste minacce era la possibilità di abbattere degli aerei con dei lanciarazzi portatitili subito fuori dal perimetro degli aeroporti, dove gli aerei sono più bassi e vulnerabili... a me fa sentire più sicuro sapere che c'è un attento controllo su questo... anche se limita un pò l'attività di spotting...
    ciao,
    paolo

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Israeli spy detained in Egypt amid unrest
    Di Colonna nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-11, 23:49
  2. if god wants and police allow
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 15:46
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 12:35
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-04, 23:07
  5. Gallardo Police Car
    Di Tahoeman nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 09:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito