;)Citazione:
In origine postato da Francesco81
Se è così, chiedo umilmente scusa all'amministratore e a tutto il forum.
Rassicuro comunque tutti circa l'onestà della mia proposta e la mancanza di alcun intento speculativo.
Visualizzazione Stampabile
;)Citazione:
In origine postato da Francesco81
Se è così, chiedo umilmente scusa all'amministratore e a tutto il forum.
Rassicuro comunque tutti circa l'onestà della mia proposta e la mancanza di alcun intento speculativo.
Beh, il moderatore dovrebbe essere rigorosamente eletto dai frequentatori del forum (ovviamente esclusi i sinistri :D ;)).
Ecco, le solite discriminazioni nei nostri confronti... :DCitazione:
In origine postato da Giò91
(ovviamente esclusi i sinistri :D ;)).
Adesso vi mandiamo in un campo di concentramento :D :DCitazione:
In origine postato da Esmor
Ecco, le solite discriminazioni nei nostri confronti... :D
:ah :ah :ah :ah :ah :ahCitazione:
In origine postato da Giò91
Adesso vi mandiamo in un campo di concentramento :D :D
:D :D :DCitazione:
In origine postato da Giò91
Adesso vi mandiamo in un campo di concentramento :D :D
I sinistri, dato che sono tutti omosessuali, anti-patriottici, anti-berlusconiani, anti-americani e filo-islamici, li mettiamo tutti nel campo di concentramento n.1989 (come l'anno del crollo del muro di Berlino) fondato dall'anti-gay Tremaglia, coordinato da Rocco Buttiglione con la benedizione di Sua Eccellenza il Cavalier Silvio Berlusconi e dell'Imperatore George II Walker Bush, in località Guantanamo (U.S.A., nonostante sia a Cuba). :D :D :DCitazione:
In origine postato da benelos
:D :D :D