User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Che delusione...

  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Che delusione...

    Camerati!
    Che delusione!
    Oggi nel mio paese ho visto bei manifesti a colori (quadricomia!) di Alternativa Sociale! Rincuorato e contento sono andato a leggerli!
    Nel manifesto si invitavano le persone a fondare un circolo di AS!
    Fin qui cosa c'è di strano? Nulla, anzi....
    Ma guardando bene, ho visto che il nuovo responsabile politico è niente meno un personaggio CACCIATO da Fiamma Tricolore!

    Vi racconto ben benino la storia!
    Il mio paese è stato sempre fortemente di DESTRA (negli anni 70 ha avuto pure il sindaco missino!): alle prime elezioni legislative dopo-Fiuggi per soli una settantina di voti non si è avuto il senatore (e allora non c'erano accordi con il Polo!)!
    Venne Rauti, si organizzavano feste tricolori, conferenze, c'era una buona militanza giovanile e c'erano molti iscritti e ben due assessori e un consigliere!
    Ma per disgrazia un bel giorno si è intrufulata questa persona (che non riusci a trovare spazio in AN) e grazie al suo denaro e alla sua clientela riuscì a diventare segretario del partito!

    Bene, da allora i giovani sono scomparsi, i camerati che prima riempivono la sezione se ne sono scappati, non si è fatta NESSUNA AZIONE POLITICA (a patto i due comizi pro-forma per le elezioni comunali....accordo con la CdL naturalmente e posto di assessore assicurato)!
    Risultato? Una sezione bellissima che sfido chiunque ad avere (tre enormi saloni in una zona centralissima e a primo piano), fu così trasformata: prima stanza: video-poker e video-game vari; seconda stanza: due tavoli di biliardo di prima classe; terza stanza: tavoli per giocare a carte!
    Con la scusa di autofinanziarsi, questa sezione divenne una bisca, tra le peggiori, frequentata da drogati, incensurati, ma NON DA CAMERATI! I camerati che venivano da fuori, se ne uscivano disgustati! Non volevano neanche entrare!
    Si andava a chiedere le firme per presentare le liste e ti ridevano in faccia!
    Si faceva il comizio e questi continuavano a giocare!
    Parlavi di fascismo o di MSI e ti prendevano per matto!

    IL TUTTO DENTRO UNA SEZIONE DELLA FIAMMA TRICOLORE!!!!!

    Questa persona quando le muovevi qualche critica rispondeva: «Il partito sono io»
    Riunioni di partito? Neanche a parlarne!
    Quadro dirigenziale? C'era solo lui!
    Durante le elezioni portava avanti i candidati del Polo per poter avere assicurato il posto di assessore!
    La federazione di Lecce? ASSENTE! I vari federali che si susseguivano, neanche lo conoscevano, perché questo non si presentava mai alle riunioni del partito a Lecce!

    Finalmente dopo tante pressioni e battaglie interne, grazie all'aiuto di un vero camerata, questo è stato defenestrato (ma la sezione è caduta nelle mani di uno peggiore!)
    E oggi dove lo troviamo? In AS!!!

    Io non voglio dare la colpa alla Mussolini o a Fiore! Continuerò a credere in questa coalizione! MA A LIVELLO LOCALE NON APPOGGERO' PIU' A.S. PERCHE' NON BASTA APRIRE SEZIONI PER COSTRUIRE QUALCOSA, MA CI VOGLIONO PURE GLI UOMINI. E CON CERTE "PERSONE" SI RETROCEDE E BASTA!

    Purtroppo da oggi voterò solo per elezioni nazionali! Anche perché in FT c'è una situazione locale ben peggiore (per non parlare di quella nazionale!!!!)
    Le mie schede saranno le solite schede con le solite "frasine"....peccato!!!

    A noi!!!!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa ma è ridicolo.
    Adesso facendo un discorso generale,
    se è "marcio" a livello locale sarà marcio al livello centrale no?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    Scusa ma è ridicolo.
    Adesso facendo un discorso generale,
    se è "marcio" a livello locale sarà marcio al livello centrale no?
    Prima o poi se ne renderanno conto...

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

 

 

Discussioni Simili

  1. Delusione
    Di dies irae (POL) nel forum Abruzzo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 20:04
  2. Delusione !!!
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 14:39
  3. Delusione...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 11:13
  4. Delusione
    Di chenap nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 10:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito