oggi mi va tutto di merda, quindi non tocco la macchina sennò la sfascio sicuramente
Visualizzazione Stampabile
oggi mi va tutto di merda, quindi non tocco la macchina sennò la sfascio sicuramente
Ecco il catastrofismo cosmico...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
oggi mi va tutto di merda, quindi non tocco la macchina sennò la sfascio sicuramente
Non son riuscito a dormire, sono malato, non trovo (ho girato 7 librerie) il libro per pol comp, la teresina non ha messo i risultati...e mia madre crista da mattina a sera contro di me:fru
Io ho scoperto di avere i trigliceridi altissimi, son sveglio dalle 6.45 e son ancora al lavoro, ho perso di stra-sfiga al fantacalcio (ma ho chiesto un controllo) e quando arrivo a casa mia madre mi farà una testa tanta sulla mia salute...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Non son riuscito a dormire, sono malato, non trovo (ho girato 7 librerie) il libro per pol comp, la teresina non ha messo i risultati...e mia madre crista da mattina a sera contro di me:fru
son giornate che vanno un po' così...
:(Citazione:
In Origine Postato da Alberich
son giornate che vanno un po' così...
pausa caffe', ragazzi?:cool: :K
Non mi piace il caffè! Uffa!Citazione:
In Origine Postato da lauraf
pausa caffe', ragazzi?:cool: :K
La disfida di Barletta :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Ti sfidero'!
Tenete ancora sepolti i moschetti della breccia a Porta Pia? :DCitazione:
In Origine Postato da Alberich
:D prossima volta che passi, non temere