Non mi pare che si occuperà nè di sicurezza nè di ordine pubblico.
Si occuperà del traffico?
Sarà armata? Da chi dipenderà?![]()

Da quanto ho capito dipenderà direttamente dalla Regione e avrà compiti di ispettorato sanitario e scolastico, ovvero vigilerà sull'applicazione delle leggi varate dai consigli regionali nelle materie di loro competenza.Originally posted by Totila
Sarebbe stato bello ottenere la devoluzione delle forze di polizia.

.......ed avere una polizia sola come in tutti i paesi seri, non il dualismo unicamente italiota carabinieri-polizia.
Senza contare che ci sarebbe da fare un bel discorso sulle brigate gialle.
Ovvero la guardia di finanza, come la chiamava Miglio.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
Diciamo che sarà una polizia che servirà a niente.
Nelle ex Jugoslavia , sedicente repubblica federativa, ogni regione aveva perlomeno una sua Milizia territoriale (che servì poi per l'indipendenza). Con questa "polizia" ci faremo la birra.![]()

Originally posted by Totila
Diciamo che sarà una polizia che servirà a niente.
Nelle ex Jugoslavia , sedicente repubblica federativa, ogni regione aveva perlomeno una sua Milizia territoriale (che servì poi per l'indipendenza). Con questa "polizia" ci faremo la birra.![]()
infatti è proprio per questo motivo che gli itaglioni di an e udc hanno cambiato la devolution della polizia locale, per me hanno avuto paura proprio del fatto che una milizia locale un giorno si sarebbe potuta rivoltare allo stato centrale, è difficile che un celerino padano spari su un cittadino padano....molto meglio tenere le attuali forze di occupazione...
Concordo.Originally posted by Celtic Pride
infatti è proprio per questo motivo che gli itaglioni di an e udc hanno cambiato la devolution della polizia locale, per me hanno avuto paura proprio del fatto che una milizia locale un giorno si sarebbe potuta rivoltare allo stato centrale, è difficile che un celerino padano spari su un cittadino padano....molto meglio tenere le attuali forze di occupazione...
Cmq questa storia della polizia è un'arma a doppio taglio. Pensiamo ad una regione rossa come l'Emilia, che razza di polizia avrebbe organizzato? La Guardia Rossa?![]()

Il colore politico non c'entra. E poi chi entra in polizia difficilmente simpatizza per la sinistra. E' genericamente e, per certi aspetti "destrorsamente" fedele a chi "serve": nel caso specifico sarebbe stato la regione. Comunque ogni Stato, anche federato, ha diritto al proprio corpo di polizia, così come a propri tribunali e quindi propri poteri giudiziari, anche se ciò porta a sdoppiamenti.Originally posted by Totila
Concordo.
Cmq questa storia della polizia è un'arma a doppio taglio. Pensiamo ad una regione rossa come l'Emilia, che razza di polizia avrebbe organizzato? La Guardia Rossa?![]()
La cosa migliore sarebbe una Milizia padana. Stop.Originally posted by celtic
intendo dire che probabilmente la polizia regionale sarebbe formata da meridionali residenti al nord da un certo tot di tempo (cmq sempre meglio di un terrone arrivato fresco fresco dal sud che impone la sua mentalità), selezionati attraverso concorsi effettuati con mentalità padana anti-raccomandazione, dove i più idonei vengono effettivamente selezionati e non gli amici di amici.
certo l'ideale sarebbe una polizia divisa in etnie, con padani doc in padania (anche in regioni diverse), ma penso che ciò sia impossibile.![]()

no... ci faranno un sacco di multe " amministrative " ai soliti fessi padani ...Originally posted by Totila
Con questa "polizia" ci faremo la birra.![]()
![]()
Perfetto! Questi "amministrativi" mi cominciano già a stare sulle palle. Ma avranno perlomeno la camicia verde?Originally posted by larth
no... ci faranno un sacco di multe " amministrative " ai soliti fessi padani ...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0