Vorrei sapere quanti di questi saputelli che sbraitano contro il terrorismo finora sono passati dalle parole ai fatti.

Vorrei sapere quanti di questi saputelli che sbraitano contro il terrorismo finora sono passati dalle parole ai fatti.

mah, nel novembre 2001 erano a piazza del popolo a Roma ad agitare le bandierine usa a fianco di Clarissa Burt ed Heather Parisi![]()

cosa dovrebbero fare?In Origine Postato da brunik
esempi?

loro lo sanno bene cosa si deve fare, ma sono dei VIGLIACCHI
..mah!,.caro brunik,..ai fatti??,..cosa vuol dire??...che non siamo in Iraq a combattere??,..beh!,..potremmo dire la stessa cosa di voi, perche' non siete con qualche ONG in iraq a sostenere i terroristi..??....comunque , se fossi nato negli USA, personalmente ci avrei pensato seriamente ad arruolarmi,..(anche se forse per me e' troppo tardi),..purtroppo in italia, solo da pochi anni abbiamo la possibilita' di avere per la prima volta un'esercito professionista serio,.....faro' un post sul 9° col moschin,..il nostro reparto speciale degli incursori,..che non hanno niente da invidiare ai loro colleghi americani ,inglesi,..israeliani...

Sì, sempre a parole, si arruolano, questi VIGLIACCHI.In Origine Postato da silvio
..mah!,.caro brunik,..ai fatti??,..cosa vuol dire??...che non siamo in Iraq a combattere??,..beh!,..potremmo dire la stessa cosa di voi, perche' non siete con qualche ONG in iraq a sostenere i terroristi..??....comunque , se fossi nato negli USA, personalmente ci avrei pensato seriamente ad arruolarmi,..(anche se forse per me e' troppo tardi),..purtroppo in italia, solo da pochi anni abbiamo la possibilita' di avere per la prima volta un'esercito professionista serio,.....faro' un post sul 9° col moschin,..il nostro reparto speciale degli incursori,..che non hanno niente da invidiare ai loro colleghi americani ,inglesi,..israeliani...
Andate a combattere, invece di blaterare, PAROLAI.
Con la vostra inconcludenza voi siete la colonna portante del terrorismo. Loro amano i pavidi come voi.
Questo post non l'ho capito, bohIn Origine Postato da brunik
Vorrei sapere quanti di questi saputelli che sbraitano contro il terrorismo finora sono passati dalle parole ai fatti.![]()
..allora mettiamola cosi' caro brunik,...se solo avessi avuto la sfortuna di avere un mio parente sgozzato da questi vigliacchi,..e sottolineo vigliacchi..assassini,..dedicherei la mia vita a dargli la caccia in qualsiasi buco del mondo si nascondessero,...e non mi sognerei lontanamente di dare la colpa a qualcun'altro per un'azione cosi' vigliacca....tu no a quanto vedo,...saresti in pace con la tua coscienza dicendo che e' colpa di Bush,...

Come non l'hai capito: bisogna combattere il terrorismo, lo dicono tutti i pollisti.In Origine Postato da Alessandra
Questo post non l'ho capito, boh![]()
Solo che lo vogliono combattere solo a parole.
Amici, lo sapete cosa se ne fanno i terroristi delle vostre belle parole di condanna?
![]()

silvio, silvio....In Origine Postato da silvio
..allora mettiamola cosi' caro brunik,...se solo avessi avuto la sfortuna di avere un mio parente sgozzato da questi vigliacchi,..e sottolineo vigliacchi..assassini,..dedicherei la mia vita a dargli la caccia in qualsiasi buco del mondo si nascondessero,...e non mi sognerei lontanamente di dare la colpa a qualcun'altro per un'azione cosi' vigliacca....tu no a quanto vedo,...saresti in pace con la tua coscienza dicendo che e' colpa di Bush,...
ma cosa ti aspetti dai tifosi di un personaggio che pochi giorni fa ha dichiarato ai telegiornali di avere un senso di "paura ed impotenza" di fronte al terrorismo? sai che risate si saranno fatti gli sgozzatori di teste??