Re: Repubblica.it, che pena...
Citazione:
In Origine Postato da Italosloveno
Allora, che Repubblica fosse simpatizzante per la sinistra in generale e per Kerry in particolare è ovvio e risaputo; che per questo sia anche un po' faziosa è fuor di dubbio. Ma che per non dire le cose come stanno dovesse diventare faziosa anche con se stessa proprio non era prevedibile.
Ora, è legittimo per presentare al meglio le vicissitudini di Kerry pubblicare sempre i sondaggi meno sfavorevoli; ma arrivare a titolare cosi' :
---
Sondaggi, Bush-Kerry alla pari
Corsa alla Casa bianca: secondo Cbs e New York Times il 47% è per il presidente, 45% per lo sfidante. Nader al 2%
---
fa sbellicare dalle risate
O non sanno che 47 è un numero piu' alto di 45 ???
Più che da ridere,c'è da piangere,al pensiero che gli ameri-cani possano essere così stupidi da rivotare bush. D'accordo che sono
unpopolo di imbecilli, ma anche all'idiozia c'è un limite!
:lol :lol
Re: Re: Repubblica.it, che pena...
Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
A Repubblica non sanno un kazzo.
Figurati poi se sannno ke 47 e' 2 punti avanti a 45.
La matematica per loro e' solo un opinione.
:lol
Probabilmente bush vincerà grazie all'idiozia del suo popolo di sottosviluppati. Da un certopunto di vista non sarebbe poi male, perché permetterebbe all'Europa,dopo la certa bastonata che riceverà el berlusca, di affrancarsi dall'america e di ricompattarsi
(Germania, Francia, Italia e Spagna costituiscono una maggioranza schiacciante). A questo punto l' america, completamente isolata, verrà fortemente ridimensionata nel suo ruolo di superpotenza e ricondotta a piùmiti consigli. Viceversa la soluzione Kerry non sarebbe tale e consentirebbe il permanere di
equivoci nei rapporti tra usa ed Europa che perdurano da troppo tempo.