Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
i negozi normali, gli esercizi tranquilli in cui entri ed hai un rapporto meno alienante che il super.
COSA C'E' DI ALIENANTE? IO NON MI SENTO ALIENATO QUANDO VADO AL SUPER, ANZI, FACCIO LE COSE CON CALMA, COME MI PARE E PIACE.
quelli che hanno dovuto chiudere- a Milano parecchi- per l'avanzare dei megacentri mostruosi, apoteosi del peggior consumismo.
PEGGIOR CONSUMISMO!?!?!? MA DAI, SMETTIAMOLA DI DIR CAVOLATE, IL CONSUMISMO CREA LAVORO.
quelli dove non vedi file e file di polli impacchettati e sai che molti di quelli verranno gettati via perchč c'č pił offerta che domanda per via della perversa logica capitalistica.
SI SI, CERTO.
-
Vado dove c'e' meno coda. Tanto commessi uomini non ce ne sono...:fru
-
Citazione:
In origine postato da Oli
il consumismo crea mostri.
mangiare per vivere, non vivere per mangiare.:rolleyes:
-
Citazione:
il consumismo crea mostri.
mangiare per vivere, non vivere per mangiare.:rolleyes:
SI, certo, peccato che se non consumassimo chiuderebbero le fabbriche, i centri sviluppo e ricerca, gente in giro a non lavorare. Bella idea che hai dell'economia.
-
Citazione:
SI, certo, peccato che se non consumassimo chiuderebbero le fabbriche, i centri sviluppo e ricerca, gente in giro a non lavorare. Bella idea che hai dell'economia.
Gia'...per non parlare di tutte quelle povere cassiere tristi e senza lavoro:(
:D
-
Citazione:
aridaje...forse non mi sono spiegato. ho detto che fra il comperare per vivere e il culto del superfluo esiste una bella differenza.
ma questo fa parte della sensibilitą individuale del singolo, che non vuole essere ridotto a mero consumatore...almeno per quel che mi riguarda. :rolleyes:
-
Citazione:
aridaje...forse non mi sono spiegato. ho detto che fra il comperare per vivere e il culto del superfluo esiste una bella differenza.
internet č suprefluo, smetti di connetterti...
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Vado dove c'e' meno coda. Tanto commessi uomini non ce ne sono...:fru
Va beh...ma se ci fossero commessi uomini?
Dai che sto' facendo una ricerca di mercato:D
-
fila - evito le casse veloci che sono una fegatura
-
non frequento i grandi supermercati, porto i danč al negozietto sotto casa:D :D