Che barba, mi fate venire il latte ai calcagni.
Visualizzazione Stampabile
Che barba, mi fate venire il latte ai calcagni.
Le Fiat sono ottime automobili, e lo dice uno che ha anche una Mercedes (che non sono prive di difetti, quella è una leggenda).
Come affidabilità sono veramente eccezionali e ormai hanno risolto i piccoli difetti del passato. Attualmente sono anche belle esteticamente e rifinite benissimo. I motori ce li invidiano tutti e spesso sono avanti con i tempi, basti pensare alla combustione alternativa a metano o all'iniezione diretta dei diesel. Conclusione: perché non apprezzarle? A me piace tantissimo la nuova Panda 4x4, ha dei contenuti tecnici ottimi ed è anche bella.
Trovo comunue tristissimos scegliere la macchian in base alla nazionalità. Io prendo quella che mi piace.
io non prendo per principio macchine francesi, il loro design non mi è mai piaciuto...
Tu non eri quello che non avrebbe mai comprato macchine giapponesi?Citazione:
Originally posted by Oli
Trovo comunue tristissimos scegliere la macchian in base alla nazionalità. Io prendo quella che mi piace.
SI, è vero. La macchina deve essere europea. DObbiamo smettelra di buttare i soldi all'estero, ma sceglierla in base allo stato, beh, mi pare ridicolo, troppo limitativo.Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Tu non eri quello che non avrebbe mai comprato macchine giapponesi?
Ma l'Europa non è la tua nazione?Citazione:
Originally posted by Oli
SI, è vero. La macchina deve essere europea. DObbiamo smettelra di buttare i soldi all'estero, ma sceglierla in base allo stato, beh, mi pare ridicolo, troppo limitativo.