Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paolo82
    Con Oli come segretario e duce diverrei addirittura leghista.
    Duce de che? Dell'Unione Europea senza l'Italia ma con Leno?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #32
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Duce de che? Dell'Unione Europea senza l'Italia ma con Leno?
    Unione Popolar-giacobino-etnonazionalista Europea,precisiamo.

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Basta soldi e bonus al Sud!!!

    In Origine Postato da ArchivioStorico
    Moltissimi cittadini del sud sono più colti , preparati e produttivi di molti cittadini del nord. Certo che ci sono anche gli sfaticati e gli approfittatori, e anche i delinquenti. Ma le radici profonde a antiche di questo stanno soprattutto nel modo in cui il nord sabaudo-piemontese ha annesso le regioni del fu Regno delle due Sicilie, grazie al contributo del repubblicano nizzardo eroe dei due mondi prima, e poi ai predoni venuti dalle nebbie.

    Ciao!
    Sai qualè il problema del sud?

    Una specie di schiavismo, schiavi delle flotte di maffia e cammorra,coadiuvate da grandi coroni unite.
    Come al fuoco per spegnerlo si toglie il gas, a queste benemerite associazioni si deve giustamente togliere .....gli euro!!

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Una delle cose più idiote credo che sia il prendere le idee del proprio partito come proprie.

    Ecco perché non mi sono mai iscritto ad un partito. Può darsi che sia quello che ha più punti in comune con me, ma se in una cosa non sono d'accordo io lo dico e lo faccio apertamente. Trovo idiota chi esprime un0idea diversa dalla propria solo perché il proprio partito dice di fare così.

    Tornando a noi vi farò un po' di esempi.

    1 - Nelle univesrità e nelle scuole del sud si prendono SEMPRE E SOLO voti altissimi, anche se immeritati. Ovvio che poi ai concorsi pubblici vincono sempre quelli del sud, anche se totalmente impreparati.

    2 - Il marito di una mia amica, con genitori del sud si è laureato in giurisprudenza. Ha dovuto fare l'esame di stato. Secondo voi dove l'ha fatto? A Brescia?!?! Noooooo, in Sicilia. Ovviamente è subito stato promosso.

    3 - Ho conosciuto una "profe" di Lecce che apertamente ci raccontava di avere fattop gli esami con un telefonino nei lunghi capelli e la cosa più odiosa è che se ne vantava.

    4 - Con gli aiuti che vengono da altre parti si cerca di porre rimedio ai propri limiti e di migliorare, non di stare alle spalle degli altri.

    5 - Negli ultimi 50 anni BS e provincia quanto ha dato a Roma? Quanto ha ricevuto indietro? Scommettiamo che la prima voce è maggiore della seconda?

    6 - Perché a sud ci sono maree allucinanti di invalidi? Perché hanno tutti la pensione di invalidità, perchè ogni volta che succede qualcosa invocano lo stato e non pensano MAI di risolversi i problemi da soli?

    7 - Perché a noi tocca dare i soldi al sud per sopravvivere, poi non si tengono neppure lo sporco e ce lo rimandano a noi? Perché si permettono di intralciare la costruzione di opere per lo smaltimento dei rifiuti preferendo che ce lo bruciamo noi a Brescia?

    Ho una risposta che la do con la rabbia del momento: perché sono un branco di approfittatori inetti.

    Ecco perché. Io sono per forza di cose costretto a condividere con loro una cittadinanza che ODIO, ma che rifiuto con tutte le mie forze. Altro che forza Italia alla partita. Mi viene solo vomito e desiderio di sfogare la mia rabbia.

    Io abito a Brescia che è INVASA e SUCCUBE del nemico italiano. Raccontatemela come volete, ma avrei 1000000000 di volte preferito essere sotto il giogo austriaco piuttosto che di quello, odioso, italiano.

    W Radetsky.
    la cosa bella è che condisci le tue puttanate con un preteso europeismo del tutto incoerente con le tue idee..
    E cmq ha ragione Fenris,tu non sei un demoproletario,sei il leghista medio.
    Torna all'ovile,anzi al porcile..

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Basta soldi e bonus al Sud!!!

    In Origine Postato da pensiero
    dacci un taglio che ho na cartella piena sul pc, a menochè non ti vuoi cuccare i vari articoli che sto raccogliendo da anni in merito
    in merito a che?
    non mi pare sia una risposta al mio post..

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta soldi e bonus al Sud!!!

    In Origine Postato da Oli
    Dopo un secolo di assistenza è ora di dire BASTA!!!
    I cittadini del sud hanno avuto, sempre e solo avuto e che hanno fatto? Hanno cercato di migliorarsi? No, solo peggio, sempre peggio.
    Non avrete più nulla, solo stufo e arcistufo.
    Almeno nell'Unione i soldi dati alla Spagna e all'Irlanda in pochi anni le hanno trasformate in paesi moderni ed efficienti.
    Cisì è bello aiutare, quando si vede che il proprio impegno serve a far crescere, invece nel caso italiano è orrendo essere obbligati a buttare il frutto del proprio lavoro per mantenere un gruppo di persone fannullone ed incapaci di migliorarsi.

    BASTA!!!
    BASTA!
    Pare che diversi ex disoccupati meridionali siano morti affogati nell'oro spedito da troppo generosi padani. Basta con questo genocidio!

    P.S.
    BASTA
    con questi OLI meridionali! Torniamo al nostro (in)sano burro celtico, ricco di grassi indispensabili per rinforzare le pareti delle nostre arterie, fino a farle scoppiare addirittura!

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Io vado dove mi pare e non lascio la mia terra occupata dal nemico solo per compiacerlo, inoltre mi rendo conto di avere preso un po' di abitudini italiane, e non voglio inquinare la popolazione nordica con l'introduzione dell'ennesimo itagliano.


    eh,già....meglio fare una sagra celtica ballando al suono dei Chieftains per difendere delle tradizioni che manco vi appartengono..
    wow,siete impagabili..

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Basta soldi e bonus al Sud!!!

    In Origine Postato da Oli
    Visto che è la stessa cosa facciamo che ogni regione si gestisce i suoi soldi e non da NULLA a Roma, tanto è la stessa cosa, giusto?
    Sarebbe invece ora di smettere di mungere ROMA e di dare a CESARE (è proprio il caso di dirlo) quel che è di CESARE!
    Nessuna capitale europea è trascurata come Roma (andare in giro e verificare per credere) e tutto questo per accontentare infimi movimenti opportunisti ed egoisti come la sega nord.
    Per fortuna sappiamo fare da soli, tanto è vero che negli ultimi anni il Lazio (e cioè Roma, perché il resto della regione è ben poca cosa) è in testa per quel che concerne lo sviluppo dell'economia.

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Basta soldi e bonus al Sud!!!

    In Origine Postato da Oli
    Chi ha parlato di Lega? Chi ha parlato di libero mercato?
    Ho solo parlato di intere popolazioni che vivono alle spalle di altre, a scrocco e che pure si lamentano, che pure rompono le pa..e dalla mattina alla sera, che pure pretendono di dirmi quello che devo fare e che non fanno un emerito nulla per togliersi dalla situazione di scrocconi cronici.
    Hai ragione. Siamo arcistufi, noi che facciamo un ''mazzo'' spaventoso, di vedere ex operai del triangolo industriale che si autodefiniscono imprenditori andare in giro su gigantesche Mercedes e, per soprammercato, pontificare, in un incerto italiano,
    su ''Roma ladrona'' ed altri idiozie consimili. Ma che vadano a scuola, in primis, questi analfabeti sfruttatori del lavoro altrui!

  10. #40
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    La stragrande maggioranza dei bresciani che non sono padanogeni
    Perfavore spiegate a questo seguace del GDA prodiano( Godo Dall'Ano) che il significato di padanogeno, non ha niente a che fare con patogeno e che comunque significa generato dalla Padania.
    Mi sembra un attribuzione corretta se riferita a tutti i veri Padani.
    Grazie a te godianalogeno (generato con il cu...?!)

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bonus maturità: il bonus dell’ingiustizia? Piovono proteste
    Di marco78 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 13:42
  2. "Rimpatri in Senegal? Il bonus non ci basta"
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 14:10
  3. Basta soldi ai negri in mutande!
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-12-10, 02:35
  4. Basta soldi ai giornali. Grillo presenta 3 referendum
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito