Ci sono camerati Fascisti in questo Forum ??????????????
Adunata per tutti i camerati presenti
Indicate la vs Regione e la provincia di appartenenza di seguito in questo messaggio.
Stiamo organizzando la raccolta delle firme per l'abolizione di Leggi liberticide. Indicare la vs disponibilitΰ a partecipare nei Coordinamenti Provinciali e Regionali, θ un dovere.
L'invito θ rivolto a tutti.
Come aspiriamo ad essere......
1 Non vi sono privilegi, se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.
2 Accettare tutte le responsabilitΰ, comprendere tutti gli eroismi, sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.
3 Essere intransigenti, domenicani.Fermi al propio posto di dovere e di lavoro, qualunque esso sia.Ugualmente capaci di comandare e di ubbidire.
4 Abbiamo un testimonio da cui nessun segreto potrΰ mai liberarci: il testimonio della nostra coscienza.
Deve essere il piω severo, il piω inesorabile dei nostri giudici.
5 Aver fede, credere fermamente nella virtω del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.
6 Non dimenticare che la richezza θ soltanto un mezzo,necessario si, ma non sufficente a creare da solo una vera civiltΰ, qualora non si affermino quegli alti ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.
7 Non indulgere al mal costume delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare.Considerarsi soldati pronti all'appello, ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.
8 Accostarsi agli umili con intelletto d'amore, fare opera continua per elevarli ad una sempre piω alta visione morale della vita. Ma per ottenere questo occorre dare l'esempio della probitΰ.
9 Agire su se stessi, sul propio animo prima di predicare agli altri.Le opere e i fatti sono i piω eloquenti dei discorsi.
10 Sdegnare le vicende mediocri, non cadere mai nella volgaritΰ, credere fermamente nel bene. Avere vicina sempre la veritΰ e come confidente la bontΰ generosa.
"Se un giorno mi abbandonasse la mia voglia di essere Fascista, possa allora il mio orgoglio continuare a volare con la mia follia ! "
Firma e collabora all'appello contro le Leggi liberticide.
Umbria
Perugia centro
Non sono iscritto a nessun movimento d'area.
Ricompattamento e sviluppo dell'area a prescindere dalle sigle
politiche d'appartenenza dei singoli.
http://charlemagne.altervista.org/im...SCO_AVATAR.gif