Salvare la FIAT. Tocca a noi se la FIAT è patrimonio nazionale o tocca al Governo metterci le mani?
GRANDE PARTITO, DIVENTERà IL CENTRO DELLA POLITICA ITALIANA
AUSPICO CHE SCOMPAIA
AVRA' UN GRANDE SUCCESSO ALLE ELEZIONI
E' IL MALE DELLA POLITICA ITALIANA

Salvare la FIAT. Tocca a noi se la FIAT è patrimonio nazionale o tocca al Governo metterci le mani?

Tocca a noi. Per me la due, da sempre, e finché la FIAT sarà italianaIn origine postato da iproscritti

non sono d'accordo, non tocca a noi salvare la fiat in quanto:
a. siamo l'anello debole non possiamo noi salvare le industrie
b. la fiat non merita la fiducia perchè continua a fare macchine brutte esteticamente e poco affidabili
io quando compro una macchina devo pensare anche alla mia salute perchè vorrei evitare che alla prima curva mi trovi su un albero oppure al primo incidente mi ritrovi accartocciato nella macchina dell'altro. magari è esagerato ma il concetto è quello, preferisco una macchina straniera ma sicura.
e poi la fiat è una vita che riceve aiuti dallo stato figurati se possiamo salvarla noi con un acquisto
la mia non sarà più una fiat.
Ora la fiat non è italiana.
tornerà ad esserlo quando verrà socializzata. fino a quel momento i due coglioni elkann non vedranno un mio centesimo....per farsi belli con le loro damigelle.
la mia prossima auto sarà una bmw usata.....se la trovo al prezzo che dico io :-)

Sarà straniera. Le Fiat fanno cagare. Semmai un giorno diventerò miliardario, mi farò una Ferrari.

Al direttore - Nuove autobomba a Beirut, nuove auto carretta a Torino. Svegliatemi, ho l’incubo degli anni 80.
Maurizio Crippa
(15-2-2005)

FIOM e CGIL vogliono l'intervento dello Stato
l'Unione non so se abbia già espresso una posizione
Berlusconi ha già detto che lo Stato non darà quattrini alla FIAT finché c'è lui
AN non so di preciso se abbia detto qualcosa, così come la Lega
AS che dice?
il MIS che dice?

Ti do una mia opinione del tutto personale: io non darei una lira alla Fiat (come non ne darei ad Alitalia, Parmalat, ecc.) perchè la filosofia di questa aziende è la seguente: privatizzare i profitti, socializzare le perdite. I ladri capitalisti che la amministrano si sono arricchiti a dismisura con queste aziende, per poi battere cassa ogni volta che i soldi sono finiti. Sarebbe ora di dire basta e lo dovremmo dire anche noi tutti. O si partecipa tutti alla gestione ed ai profitti dell'impresa (nel bene o nel male), o si va alla rovina. Gran parte della classe imprenditoriale, i sindacati e i politici di regime vogliono invece delle belle vacche da mungere per ottenere ogni volta potere, quattrini e voti. Mi dispiace per i lavoratori (e solo per alcuni), ma queste aziende si meritano di chiudere.In origine postato da iproscritti
FIOM e CGIL vogliono l'intervento dello Stato
l'Unione non so se abbia già espresso una posizione
Berlusconi ha già detto che lo Stato non darà quattrini alla FIAT finché c'è lui
AN non so di preciso se abbia detto qualcosa, così come la Lega
AS che dice?
il MIS che dice?