Ve manno quattro foto dell'amico mio Er Chiomadoro.
Da giovane cantava nei locali come me.
'Na vorta eravamo io, lui e Arceo e Franco. Er Chiomadoro all'epoca c'aveva l'Alfone millessette, io er Mosquito quarantozzo.
Qua'a sera se esibbiva ar Cantacapri, quanno che a 'n cerzo punzo, mentre stava a fa' er "doddepetto" je s'è strappata 'na corda vocale.
A' da vede 'e risate....tutti a ride. Avemo riso, avemo scherzo...
Adesso Er Chiomadoro, nun canta più. L'alfone se l'é vennuto e s'è aperto 'na piantaggione de Kiwi su verzo Semano, vicino a Sematre.
Ve saludo. 'M bacione a tutti adesso devo anna' a chiude er cancello dell'arci maschie de Luga. Quelle che s'è portato dala Svezzia.
Saludi da Mimmo Cannone

![]()
Saludi a tutti, questa immagine risale a quanno io e Er Chiomadoro cantavamo su le crociere. Cantavamo 'n poppa.
E ciavevamo er repertorio morto vasto. Cantavamo da Renato Zero ai Korn. Rimorchievamo 'n sacco de regazzezze e j'offrivamo i frappè a la cicoria.
A presto
Mimmo Cannone

Voglio la registrazione dei Korn cantati dal chiomadoro![]()

Scopriamo la verità:
Benvenuti a questa nuova puntata di Scopriamo la verità, ci troviamo di fronte ad un artista che ha tracciato un'epoca, ma che dico un'epoca...facciamo due...il noto artista...Come diavolo si chiamava???, ehm...si..."Er Scoriadoro..." Ma me lo volete scrive più grande???, ehm..."Er Chiomadoro..." e porcobollo, il fatidico duetto che incise un disco, peccato che poi non si potesse più ascoltare...la loro storia non durò a lungo...la causa? Una donna! Eh, come diceva il filosofo Max Pezzali: "Se una amico avrà una donna non ci combinerai mai niente, mai non potrai...la la allaalaa la ala a, du dud dud dddud..gnak gnak sgnak..." ehm si, scusate, dicevo...la donna in questione era una famosa showgirl, lavorava nei pub e negli spettacoli televisivi più celebri...abbiamo una foto che ora la regia ci trametterà...ora la regia...trasmetterà, ecco, se volete trasmetterla...bè...VOLETE TRASMETTERE STA' FOTTUTISSIMA FOTO?
![]()
Eh, si l'avrete riconosciuta, era lei...lei che si divideva tra porcobollo ed Er Chiomadoro di nascosto...quando i due lo scoprirono litigarono violentemente, tanto che porcobollo strappò la corda vocale ad Er Chiomadoro...la carriera del celebre cantante non potè avere che la fine...
Vi saluto e alla prossima puntata di Scopriamo la Carr...ehm no, a Scopriamo la verità! me lo volete scrivere più grande o vi devo licenziare uno per uno???

Veramente quello a destra mi pare che sia ER BRUCE SPRINGSTEEN...In Origine Postato da porcobollo
![]()
Saludi a tutti, questa immagine risale a quanno io e Er Chiomadoro cantavamo su le crociere. Cantavamo 'n poppa.
E ciavevamo er repertorio morto vasto. Cantavamo da Renato Zero ai Korn. Rimorchievamo 'n sacco de regazzezze e j'offrivamo i frappè a la cicoria.
A presto
Mimmo Cannone![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

assomiglia ad un mix tra Don Chuck Castoro e Sammy Hagar dei Van HalenIn Origine Postato da porcobollo
![]()
![]()
![]()
![]()