Interpellato, rispondo...
Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Io la butto cosi'....
se si tratta di persone serie,aperte(Quattrocchi,indipendenti di sinistra,marxisti vari..)va BENE anzi BENISSIMO una collaborazione al di la delle etichette(fascio,rosso..)che sono rimasugli del passato,e anacronistiche.
Se invece si tratta di ...
topi di fogna pedo-radicali,scimmie freak da centro sociale,antifascisti militanti(vedi indymedia),rimasugli e schegge
dei partiti di sinistra(rifcom,ds,pdci)ovviamente...NESSUNA COLLABORAZIONE,non vedo perche' si debba chiudere coi vari movimenti "neofascisti" come fn,fsn et similia e non con le schegge democratiche che poi son uguali ai partitelli sudetti a parte il fatto che si collocan a sinistra...
fatemi sapere cosa ne pensate.
Caro "I'm Hate",
credo che ci vedremo prsto, quindi ti spiegherò "dal vivo" la nostra visione. Per ora, ti basti sapere che tutto quello che facciamo dimostra la differenza di stile tra noi e...molti altri. Tolto il fatto che abbiamo buoni se non ottimi rapporti con molti ragazzi dei partiti di destra, non nascondo l'insopprimibile odio per i vertici di tali partiti. Ovviamente, noi esprimiamo sempre solidarietà ad anarchici o sedicenti comunisti perché siamo contro la repressione, di qualunque natura si tratti. In ogni caso, spero di potertene parlare dal vivo al più presto.
Un abbraccio fraterno