http://www.destranazionale.org/
Sto sito mi fa sbellicare,non si smentisce mai!


http://www.destranazionale.org/
Sto sito mi fa sbellicare,non si smentisce mai!




Una delle parti più divertenti è sempre nella pagina principale, dove vediamo Saya con i paramentio massonici, con Gelli, etc...
Addirittura tempo addietro, avevo letto nel loro forum dei collegamenti con Rauti, e intendo Rauti quello di oggi.
Inoltre è singolare che i dirigenti di Forza Nuova non abbiano fatto nulla per contrastare il dominio del sito www.forzanuova.it
che porta direttamente al sito di Saya...![]()
CESARO - M.S.I. Padova


Io amo questo sito...
"rivelatogli dal suo fraterno amico, generale Santovito..."
ahahahah
e poi, il simbolo taroccato da quello della CIA, o quando parlando dei "martiri israeliani"...
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it


Affus c'è!
![]()


e tu che ne sai? per piacere, parliamo per cognizione..In origine postato da cesaro
Inoltre è singolare che i dirigenti di Forza Nuova non abbiano fatto nulla per contrastare il dominio del sito www.forzanuova.it
che porta direttamente al sito di Saya...![]()


Ma la maialona è nuda sotto la bandiera?![]()
Che ridicolo specchietto per allodole...![]()