SiCitazione:
In origine postato da Nirvana
come sei serioso :D
Visualizzazione Stampabile
SiCitazione:
In origine postato da Nirvana
come sei serioso :D
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Si
ok
gip
Uffa ma hanno votato solo in 2!
emmagari:D :cool:Citazione:
In origine postato da Pablo
serve un contatto?:-00003 :-0003i
Citazione:
In origine postato da lauraf
emmagari:D :cool:
vedrem che si può fare
z:cCitazione:
In origine postato da Pablo
vedrem che si può fare
Che sondaggio insulso!
Come si fa ad avere in simpatia o antipatia due figure pubbliche solo per le funzioni che hanno! Senza contare che, in genere, in Italia, il G.I.P. si trasforma in G.U.P.
Ma non avrebbe avuto senso neppure se il confronto fosse stato fatto tra Pubblico Ministero e G.U.P. o tra G.U.P. e Giudice (monocratico o Presidente di Collegio).
ma sei sempre così arrapata?Citazione:
In origine postato da lauraf
emmagari:D :cool:
:confused: ;)
tranne quando leggo te;)Citazione:
In origine postato da sosunturzos
ma sei sempre così arrapata?
:confused: ;)