Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Yankee
No č assolutamente impossibile.
Aggiorna tutto e sei blindato.
Sei perņ hai una connessione 56k occhio ai dialer.
allora yankee, seriamente. per anni ho VERAMENTE girato senza antivirus e non ho mai avuto seri problemi, fino a questa primavera. Il tecnico mio ex:( vicino di casa (odio la donna che l'ha sposato che me l'ha portato via:( :( ) č intervenuto una sola volta ed č rimasto stupito che un computer del 1999 mai formattato fosse ancora a quel grado di efficienza.
formattato ripristinato mi ha installato veramente l'iradiddio. navigo pochissimo da casa pol e poco altro diciamo 30 ore al mese al massimo eppure mi sono entrati i peggio virus in circolazione..... guardati il mio 3d "tecnico del computer cercasi e capirai
Ps non ho ancora finito di sistemare il pc visto che ho trovato il famigerato 180 web search assistant chje non so che cazzo sia ma che so come fottere...:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da Yankee
No č assolutamente impossibile.
Aggiorna tutto e sei blindato.
Sei perņ hai una connessione 56k occhio ai dialer.
Guarda che ti sbagli yankee, non sei mai blindato.
Tante volte č solo questione di sfiga, in fondo gli aggiornamenti di protezione escono dopo che il problema si č presentato...:cool:
-
confermo...io giro nudazzo nudazzo :o
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
confermo...io giro nudazzo nudazzo :o
Quindi sarai carico di ogni schifezza, solo che non lo sai...:cool: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Guarda che ti sbagli yankee, non sei mai blindato.
Tante volte č solo questione di sfiga, in fondo gli aggiornamenti di protezione escono dopo che il problema si č presentato...:cool:
Io metto in conto che il buon senso nella navigazione debba sempre esserci ;) .
Blindato non significa certo essere al riparo al 100% , anche perchč solamente pensando di utilizzare un firewall software siamo ad un 60% forse di protezione rispetto al quasi 100% di un firewall hardware ... parlo perņ di semplici home computer che navigano su siti normali e ogni tanto su qualche pornazzo.
-
dipende quanto ogni tanto
e che pornazzo
:K
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
confermo...io giro nudazzo nudazzo :o
O rei , dovresti dare una ripulita estrema.
Formattata fisiologica.
NB : non ho mai formattato da XP. Perņ so che non funziona come da WIN 98 , non si deve aprire una sessione DOS. Si formatta dal BIOS. Qualcuno sa esattamente la procedura ? E' una operazione molto delicata e non vorrei sbagliare. Cercherņ cmq nei forum specializzati.
-
Mah, ora come ora starei molto attento ai canali irc o ai (falsi) siti di warez...:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Yankee
NB : non ho mai formattato da XP. Perņ so che non funziona come da WIN 98 , non si deve aprire una sessione DOS. Si formatta dal BIOS. Qualcuno sa esattamente la procedura ? E' una operazione molto delicata e non vorrei sbagliare. Cercherņ cmq nei forum specializzati.
Puoi semplicemente usare il cd di winxp che, tra le varie opzioni alla partenza ti chiede se vuoi formattare il disco.
Oppure puoi usare i boot disks che si trovano in giro in rete o quelli di partition magic.
Io formatto un paio di volte l'anno.
-
Quando il mio pc ha qualche cosa che non va' lo prendo a calci:)