Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io pure!!!
    accettate carte di credito?

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi vuoi vedere al gabbio?

  3. #13
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Insomma, tutto sommato nemmeno troppo male a parte le inquadrature dilettantesche e il documentario/intro condito dai soliti luoghi comuni.
    Ottimo come sempre Adinolfi, ha saputo infatti dire cose molto argute e veritiere senza rimanere impaurito dalle telecamere. Tipo il collegare Bologna con Ustica e le due con i servizi segreti u$raeliani. Ciavardini ha invece chiaramente dimostrato la stanchezza, anche morale, di chi da oltre 20 anni è costretto a portare le faticose ed infamanti stimmate di stragista.
    Poco simpatico mi è risultato Bianconi con quell'aria da signor-so-tutto-io.
    Decisamente pessima la musica usata da sottofondo e durante gli stacchi, ma chi l'ha scelta? Un rocckettaro anni '70? Janis Joplin, Led Zeppelin e altro totalmente fuori atmosfera. Tanto più che per chi conosce l'inglese alcuni accostamenti saranno suonati perlomeno inadeguati. Ma cos'era quella canzone che continuava a ripetere 'motherfucker' mentre in sottofondo scorrevano le immagini della strage di Bologna?! Atterrente...

    Ma come detto in apertura, tutto sommato passabile, anche perché di cose del genere in tv non è che se ne vedano poi tante.

  4. #14
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ao! fateme sape' del dvd!!! Io purtroppo ho lasciato la splendida città imperiale x bologna 5 mesi fa e certi canali nn li vedo qua... azz...

    A proposito novità dalle parti del Cutty S., di Casa Pound, degli Zetazeroalfa? Concerti degli Zza (Gianluca ha troppo una bella voce!!! e un bel cane!!!)? Conferenze interessanti? fateme sape cosi che devo scendere a Roma x qualche giorno prossimamente e già che ci sono unisco l'utile (questo appunto) al dilettevole (piu o meno... traslocare!!!).



    -----------------------------------------------------------------------------------
    "Vieni a passeggio con me su ponte mussolini"
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  5. #15
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Confermo: l'emittente non trasmetteva sul satellite, ma penso che oramai ve ne siate accorti da soli.

    Riguardo il dossier, posso esprimere un giudizio tutto sommato positivo, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso.
    Una prima parte completamente incentrata sulla strage di Bologna ed una seconda più interessante grazie agli interventi di Adinolfi.
    Mi aspettavo, anche visto che l'emittente è romana, una maggior approfondimento del clima che in quegli anni si viveva nella capitale, un maggior approfondimento sul tessuto giovanile che ruotava intorno alle posizioni di Terza Posizione da una parte e dei N.A.R. dall'altra.
    Concordo inoltre le perplessità di Orazio sulla colonna sonora.......

    interessante sono stai i giudizi espressi da Adinolfi su Fioravanti.
    sapevo di conrtasti, ma il tutto detto dalla bocca di uno dei protagonisti, ha rimarcato ancora di più le differenze che intercorrevano tra loro.

    il dvd vale la pena di essere visto

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da nicky80
    Adinolfi non è assolutamente obiettivo e ogni volta che parla dei Nar lo fa con astio e con troopa veemenza. Va bene che è dovuto scappare per non essere ammazzato, però, da qui a fare certi accostamenti...
    Non so che possa aver detto ieri Adinolfi. Ma non credi che sia legittimo avere astio per chi ti voleva ammazzare per niente?
    Fioravanti ha ammesso che Mangiameli è stato ammazzato per paranoia e per un errore di valutazione.
    Qualcosa più di un eccesso di veemenza...non trovi?
    umt
    PS: Ciò detto serve ripetere che Fioravanti è stato un assassino feroce e stupido ma è manifestamente innocente per la strage di Bologna

  7. #17
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    L'adinolfi non è sceso in fatti specifici, condannando in toto la posizione e le azioni dei nar nella fase in cui si poinevano sotto la guida di fioravanti e consorte.
    precisamente ha detto che quello è stato un periodo senza onore....
    inoltre rispondendo alla fdomanda del giornalista che gli chiedeva lumi sulle dichiarazioni di giusva, che lui e fiore fossero scappati in francia con la borsa piena, l'adinolfi ha fatto riferimento a non meglio precisati episodi che i camerati sapevano bene, e che era il caso di andare a chiedere a loro.
    questo mi ha incuriosito......
    a cosa si riferiva adinolfi??

  8. #18
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da nicky80
    manda una lettera al MI-6
    pensavo fosse una cosa pubblica di cui, da ignorante quel sono, ignoravo la natura....
    se cosi non è.....sò ca@@i loro

    io degli scazzi personali me ne frego..........

  9. #19
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ugotassinari
    Ciò detto serve ripetere che Fioravanti è stato un assassino feroce e stupido ma è manifestamente innocente per la strage di Bologna
    Che poi è anche la tesi che per fortuna è uscita da questo piccolo speciale televisivo. Tutti indistintamente sono stati concordi nel riconoscere l'innocenza della coppia Fioravanti-Mambro dalla strage di Bologna. Ciavardini ha pure ritirato fuori la divertente storia di Fioravanti e della Mambro a Bologna vestiti da tirolesi...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che Fiore e Adinolfi siano scappati con la cassa è una calunnia documentata.
    Che Fiore sia stato reclutato dal Mi-6 in Libano (è questa la tesi di Guardian e Searchlight) è un falso storico.
    Perché Fiore in Libano non c'è mai andato

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Serata speciale sul Web STASERA in onore di Pollica
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 23:14
  2. Stasera su Raiuno speciale sui morti operai della Marlane
    Di Razhid nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 19:18
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 17:39
  4. Stasera Speciale La7 su Cuba, 21:30
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 21:53
  5. Stasera, speciale su Canale 5
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-02, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito