Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bologna allarga gli orizzonti

AEROPORTO DI BOLOGNA : CON L'ORARIO INVERNALE AL VIA IL 20 DICEMBRE UN VOLO PER LA REPUBBLICA DOMINICANA (1)

Nell'orario invernale dell'aeroporto mrconi di Bologna vi è anche un nuovo volo lungo raggio, che prenderà il via il 20 dicembre. Si tratta del nuovo collegamento di linea Bologna-La Romana (Repubblica Dominicana, costa sud-orientale), operato da Blue Panorama Airlines con Boeing 767-300 ER da 274 posti. Il volo sarà non-stop il mercoledì (partenza ore 19.30, arrivo ore 1.10 del giorno successivo) e con scalo a Roma Fiumicino il lunedì (partenza ore 9.00 arrivo ore 16.35). Sempre a dicembre cambierà l’operativo dei collegamenti Blue Panorama per Cuba e Messico: l’attuale Bologna-L’Avana-Cancun del lunedì si sdoppierà in due tratte distinte. Il 17 dicembre prenderà il via il Bologna-L’Avana (tutti i venerdì), il 21 partirà il Bologna-Cancun (tutti i martedì). Comprendendo anche i voli per Bangkok (confermato il bisettimanale giovedì e sabato), saranno quindi 4 le destinazioni intercontinentali a lungo raggio raggiungibili dal Marconi, per un totale di 6 voli a settimana -

...E TREDICI NUOVI COLLEGAMENTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI CON L'ORARIO INVERNALE (2)

Vi saranno inoltre 13 nuovi collegamenti nazionali ed internazionali al Marconi di Bologna con l'oarario invernale. Volareweb, che già oggi collega il capoluogo emiliano con Parigi-Orly, attiverà 5 nuove tratte. Dal 31 ottobre volerà per Bari (6 voli settimanali), Cagliari (volo giornaliero), Catania (giornaliero), Napoli (12 voli settimanali) e Palermo (giornaliero). Con il mese di novembre, anche la compagnia aerea Neos (gruppo Alpitour) potenzierà i collegamenti da e per Bologna, cui ha dedicato il nuovo Boeing 737-800 Città di Bologna. Saranno quattro le nuove destinazioni disponibili, con frequenza settimanale: Sal (Capo Verde), Cap Skirring e Dakar (Senegal) e Tenerife (Canarie). Il 2 novembre sarà invece la giornata d’esordio per JetX, compagnia aerea islandese che opera con aeromobili MD82 da 162 posti. Quattro le nuove destinazioni offerte: Berlino (volo giornaliero), Amburgo (5 voli a settimana), Brindisi (5 voli) e Reggio Calabria (4 voli). Intanto, ha preso il via il primo ottobre scorso, per proseguire tutto l’inverno, il collegamento bisettimanale di linea con Kiev effettuato da Blue Panorama Airlines. Partenze da Bologna tutti i martedì e venerdì.

TTGItalia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perbacco!! Ci manca un forumista bolognese!!!!

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci manca ? Ma se ce ne uno che vale per 100 quando si tratta di tenerlo a bada...

A parte gli scherzi oltre a Free credo ce ne siano altri 1 o 2...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bologna allarga gli orizzonti

In Origine postato da landingFCO
    Volareweb, che già oggi collega il capoluogo emiliano con Parigi-Orly, attiverà 5 nuove tratte.
    Se non fallisce.

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da spantax
    Ci manca ? Ma se ce ne uno che vale per 100 quando si tratta di tenerlo a bada...

A parte gli scherzi oltre a Free credo ce ne siano altri 1 o 2...
    ho il server della posta fermo.
    Ciao,
    Free

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buon per Bologna...anche se mi sembrano un po' esagerati nelle presentazioni....neanche la Save di venezia annunciava cosi il "vero" volo di linea con N.Y della DL/AZ ...

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-TIGI
    Buon per Bologna...anche se mi sembrano un po' esagerati nelle presentazioni....neanche la Save di venezia annunciava cosi il "vero" volo di linea con N.Y della DL/AZ ...
    Sai com'è... i bolognieeesi... sempre un pò su di giri, come i fiorentini...

STOP RYANAIR SUBSIDIES!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e ci credo che lo annunciano a gran voce con quello che lo pagano lo annuncerei anch'io

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da frenchMXP
    e ci credo che lo annunciano a gran voce con quello che lo pagano lo annuncerei anch'io

Cooooosa ?

Spiegare meglio bitte che qui nasce una rissa sicura !

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da I-TIGI

Forse sono passati un 5 anni dall'evento e quindi non ti ricordi piu' di che cosa fu' capace di fare DL e SAVE a Venezia come evento di presentazione. Nulla togliendo a Venezia in quanto il DL154/5 và a gonfie vele da anni..... quindi un po' di obiettività,,grazie!!
    Ciao,
    Free

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima