Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Studente Milanese
    Data Registrazione
    16 Oct 2004
    Località
    We have won all our wars, but we have paid for them. We don't want victories anymore-Golda Meir-
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per battere Berlusconi è meglio un John kerry o un Romano Prodi?

    Domanda interessante, direi un pò tirata, ma interessante, per esempio se ci fosse a capo della coalizione del centrosinistra john kerry invece che Prodi lo preferireste?
    Io decisamente si, perchè Prodi mi sembra un pò troppo democristiano, e comunque molte scelte che ha fatto non le condivido mentre mi identifico al 99.9 % nelle scelte di kerry.
    Un pò più militare e un pò più conservatore anche se sempre orientato verso il progressismo e il liberalismo, la giusta medietas.

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BENVENUTO


    John kerry for president in italia però un cattolico laico come lui non so se ce la farebbe forse in gran bretagna o in svezia andrebbe meglio.

    io voterei volentieri hillary

  3. #3
    Studente Milanese
    Data Registrazione
    16 Oct 2004
    Località
    We have won all our wars, but we have paid for them. We don't want victories anymore-Golda Meir-
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero qua da voi è così ma da noi, soprattutto nel midwest non sai quanta fede c'è. E comunqe guarda che io come kerry e come tutti gli americani crediamo che tutto ci sia dato da Dio. La mia famiglia e io preghiamo sempre prima di mangiare, e la sera prima di dormire. Nei dibattiti tra l'altro J.K. ha puntato abbstanza su la fede, un pò più progressista ma pur sempre tradizionale. Ma c'è la differenza che molti sono chiusi e tradizionalisti mentre altri sono più liberal. Come qui. Potrebbe farcela. Voi Italiani siete meno religosi di noi, parlate ma ve ne fregate.
    This Guy votes Democratic.
    SO-CAL Taste the Fire!!!!

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la cosa che mi ha più colpito degli stati uniti dell'interno è stato soprattutto nella west coast nei paesini più spersi per andare verso i parchi nazionali che la gente che passa dall'altra parte della strada alza la mano per salutare

  5. #5
    Studente Milanese
    Data Registrazione
    16 Oct 2004
    Località
    We have won all our wars, but we have paid for them. We don't want victories anymore-Golda Meir-
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non siamo i mostri che il mondo dice, siamo umani anche noi.
    Tu non sai 2 anni fa a scuola quando c'era l'invasione in Iraq, occupazione e assemblee, tutti mi prendevano in giro o mi dicevano americano di merda anche se io era 6 anni che stavo in italia e avevo il doppio passaporto, quindi cittadino italiano, figa non ho neanche l'accento americano. Eppure io sono sempre stato contrario all'invasione. E be, è così, il mondo ci odia però ha bisogno di noi.
    This Guy votes Democratic.
    SO-CAL Taste the Fire!!!!

  6. #6
    Studente Milanese
    Data Registrazione
    16 Oct 2004
    Località
    We have won all our wars, but we have paid for them. We don't want victories anymore-Golda Meir-
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah dove sei stato nella West Coast??
    Io sono nato ha L.A. e ci ho vissuto fino a 9 anni. Ho ancora nonni e zii là. Gran bel posto in confronto a Milano.
    This Guy votes Democratic.
    SO-CAL Taste the Fire!!!!

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è un mio amico appassionato dell'interno degli stati uniti sono stato nel 2001 siamo partiti da san francisco e siamo andati verso i parchi nazionali percorrendo la statale chiamiamola così invece dell'autostrada un viaggio molto affascinante dormivamo nei motel quindi abbiamo pagato anche poco alla fine, un viaggio un po' all'avventura anche se non totalmente il mio amico è un habituè della west coast e anche agente di viaggi adesso allora no.

    anche il texas dall'altra parte nonostante gli abitanti da un punto di vista naturalistico ha qualche posto gradevole

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sinceramente preferirei:mmmm..nessuno dei due... xke uno è troppo democristiano e papalino, l'altro troppo americano, in italia nn vincerebbe...
    meglio un leader SOCIALISTA O SOCIALDEMOCRATICO!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    c'è un mio amico appassionato dell'interno degli stati uniti sono stato nel 2001 siamo partiti da san francisco e siamo andati verso i parchi nazionali percorrendo la statale chiamiamola così invece dell'autostrada un viaggio molto affascinante dormivamo nei motel quindi abbiamo pagato anche poco alla fine, un viaggio un po' all'avventura anche se non totalmente il mio amico è un habituè della west coast e anche agente di viaggi adesso allora no.

    anche il texas dall'altra parte nonostante gli abitanti da un punto di vista naturalistico ha qualche posto gradevole
    KE FIGATA!!!
    voglio farlo anke io...

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Jan 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per battere Berlusconi è meglio un John kerry o un Romano Prodi?

    In origine postato da Peruzz
    Domanda interessante, direi un pò tirata, ma interessante, per esempio se ci fosse a capo della coalizione del centrosinistra john kerry invece che Prodi lo preferireste?
    Io decisamente si, perchè Prodi mi sembra un pò troppo democristiano, e comunque molte scelte che ha fatto non le condivido mentre mi identifico al 99.9 % nelle scelte di kerry.
    Un pò più militare e un pò più conservatore anche se sempre orientato verso il progressismo e il liberalismo, la giusta medietas.
    Questo thread penso sia emblematico circa la considerazione che hanno gli amici del centrosinistra, dei loro leader.
    Poichè non ci sono talenti italiani, devono ricorrere ai campioni stranieri....

    Scherzo eh....non ve la prendete.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ed i fascisti criticano Prodi con il saluto romano... Meglio...
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 00:10
  2. Prodi riuscirà a battere Berlusconi?
    Di Ashmael nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 23:48
  3. Cameron Kerry; il fratello ebreo di John Kerry
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 10:43
  4. Cameron Kerry; il fratello ebreo di John Kerry
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 12:59
  5. John Edwards, il ripiego di John Kerry
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 18:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito