Qualcuno sa dove e quando si svolgerà?![]()


Qualcuno sa dove e quando si svolgerà?![]()


Penso che non l'abbiano ancora nemmeno deciso definitivamente.
Stasera mi informo comunque![]()


Andiamo bene...![]()
Grazie, uni...![]()


Magari sono io che sono poco informato, ma sabato sono andato alla Dir. Naz. dei giovani e la pellegrini non ne ha parlato per niente; quindi non ci dovrebbe essere niente di sicuro .In origine postato da lorel
Andiamo bene...![]()
Grazie, uni...![]()
Comunque oggi chiamo il segretario regionale dei giovani Arzarello che dovrebbe saperlo.![]()
Sei stata a quella dell'anno passato?


Noi ne abbiamo già fatta una per la verità e c'erano anche Rizzo e Folena.......
intanto sponsorizzo il mio sitozzo: www.comunisti-veneti.it
![]()


Essendo abbonato oltre che a l'Unita' anche a Rinascita....ora mi daranno del comunista,come se questo fosse una colpa, ma di certo ha piu' contenuti la Rinascita che quella cartaigienica de il Rifongnista.........bene, citano alcune feste di Rinascita gia' fatte a pag.22 del numero di Venerdi' 22 Luglio 2004.In origine postato da lorel
Qualcuno sa dove e quando si svolgerà?![]()
In particolare parlano della rassega di Genzano durata 11 giorni, e la manifestazione per ricordare l'eccidio che si e' svolta a Santo Stefano Belbo il 4 Luglio scorso.


Sono queste le cose che mi piacciono!!!In origine postato da krumiro
Noi ne abbiamo già fatta una per la verità e c'erano anche Rizzo e Folena.......
intanto sponsorizzo il mio sitozzo: www.comunisti-veneti.it
![]()
Persino il manifesto non pretende di dire di piu' di quello che dice, TORNARE IN MEZZO ALLA GENTE E' LA PAROLA D'ORDINE.
Complimenti compagno.


Si parla della festa nazionale, quella che, per intenderci, l'anno scorso era dedicata a berlinguer.In origine postato da asti_sinistra
Essendo abbonato oltre che a l'Unita' anche a Rinascita....ora mi daranno del comunista,come se questo fosse una colpa, ma di certo ha piu' contenuti la Rinascita che quella cartaigienica de il Rifongnista.........bene, citano alcune feste di Rinascita gia' fatte a pag.22 del numero di Venerdi' 22 Luglio 2004.
In particolare parlano della rassega di Genzano durata 11 giorni, e la manifestazione per ricordare l'eccidio che si e' svolta a Santo Stefano Belbo il 4 Luglio scorso.
Si dovrebbe svolgere a settembre o a otttobre per chiudere tutte le feste in giro per l'italia.
Nei prossimi giorni fornirò maggiori informazioni.![]()
ps: visto che dai i bidoni al cg, pensa almeno a esserci alla nostra festa ad annone![]()
![]()
![]()


Ma posso venire vestito come voglio o necessita la camicia di D&G?In origine postato da unitario
Si parla della festa nazionale, quella che, per intenderci, l'anno scorso era dedicata a berlinguer.
Si dovrebbe svolgere a settembre o a otttobre per chiudere tutte le feste in giro per l'italia.
Nei prossimi giorni fornirò maggiori informazioni.![]()
ps: visto che dai i bidoni al cg, pensa almeno a esserci alla nostra festa ad annone![]()
![]()
![]()
![]()


...proporrei di postare qui tutte le info relative alle feste del pdci in ogni parte d'Italia.
Sarebbe bello potere essere compagni itineranti ed incontrarci..![]()
Per asti-sinistra: tu mi ricordi parecchio un mio amico, che sta con i ds ma quando vede falce e martello si commuove come un vitello...(in rima...olé...!!!)![]()
![]()
Saluti comunisti