Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    700
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Joseph Moshe (microbiologo del MOSSAD): "Il vaccino antinfluenzale è un’arma biologic

    Joseph Moshe (microbiologo del MOSSAD): "Il vaccino antinfluenzale è un’arma biologica"
    Joseph Moshe (MOSSAD Microbiologist): “Swine flu vaccine is bioweapon” 21 agosto 2009

    Oggi, MSM non parlerà più di questo caso. Ieri, hanno voluto farci credere che Joseph Moshe è un pazzo e un terrorista, arrestato per aver minacciato di bombardare la Casa Bianca. Dettagli interessanti circa il suo arresto (“Westwood standoff”) era che gli sembrava di essere immune a 5 lattine di gas lacrimogeni e a 5 litri di spray al pepe per l’ordine pubblico, che gli sono stati spruzzati in faccia. Lui con molta calma è rimasto nella sua macchina, come si vede nelle riprese video del suo spettacolare arresto.
    Il professor Moshe aveva chiamato al live radio show del Dr. A. True Ott, (spiegazione della chiamata di Joseph Moshe alle 06:00), in onda su Republic Broadcasting, sostenendo di essere un microbiologo che ha voluto fornire le prove, a un procuratore della repubblica, per quanto riguarda i vaccini contaminati contro l'influenza suina H1N1, prodotti dalla Baxter BioPharma Solutions. Ha detto che il laboratorio ucraino della Baxter di fatto sta producendo un’arma biologica travestita da vaccino. Egli ha sostenuto che il vaccino contiene un adiuvante (additivo), progettato per indebolire il sistema immunitario, e replicare l’RNA del virus responsabile della pandemia dell’influenza spagnola del 1918, causando una malattia mondiale e morti in massa.
    Le fonti ci dicono che Bar-Joseph Moshe non ha fatto alcuna minaccia nei confronti del Presidente o della Casa Bianca. Egli non menziona alcuna bomba o attacco. Ha poi proceduto ad informare la Casa Bianca, che aveva intenzione di rendere pubbliche queste informazioni. Quando si accorse degli uomini in giacca e cravatta davanti casa sua, temendo che l'FBI stesse per arrestarlo, ha messo i bagagli nella sua auto e, essendo un cittadino anche israeliano, ha cercato di raggiungere il consolato israeliano, che si trova in prossimità del Federal Building, dove il confronto ha avuto luogo. L'FBI e gli artificieri gli impedivano di raggiungerlo (il consolato NdT).
    Chi è quest'uomo? Il suo profilo su biomedexperts.com dice che è un esperto di malattie delle piante, con numerose pubblicazioni a suo nome, riguardanti la manipolazione genetica dei virus. Prove fotografiche mostrano che Moshe è ciò che dice di essere, e può essere trovato qui.
    Joseph Moshe, subito dopo il suo arresto è stato inviato o lasciato andare, in Israele. Non si è saputo più nulla di lui da allora. Il Servizio Segreto non era l’agenzia coinvolta nella sorveglianza di Moshe, nella sua casa in California. Ciò è stato fatto dall'FBI, che aveva l'ordine di trattenerlo o arrestarlo. Montato sul tetto di un grande veicolo nero, utilizzato nel suo arresto, vi era un’arma a microonde che avrebbe danneggiato l'elettronica dell’auto di Moshe, così come tutti i dispositivi di comunicazione che aveva, e che avrebbero potuto essere utilizzati per contattare i media o chiunque potesse aiutarlo.
    Moshe non ha subito gli stessi effetti del gas e dello spray al peperoncino che gli altri avrebbero subito, perché aveva ottenuto l’immunità da tali armi, in conseguenza del suo addestramento nel Mossad. Moshe non è stato ammanettato perché non è stato posto agli arresti.
    Questo suona come una folle teoria del complotto? Certo. A causa della scarsità e dell'anonimato delle fonti, avremmo respinto proprio come tali, se non fosse per alcuni fatti scomodi: l’industria farmaceutica Baxter è stata colta in flagrante, a diffondere in tutto il mondo un vivo e geneticamente prodotto vaccino contro l'influenza aviaria H5N1, quale letale arma biologica, destinato ad essere utilizzato come vaccinazione umana. Questo è accaduto solo pochi mesi fa. E solo la fortuna ha impedito una catastrofe globale di proporzioni epiche.
    La Baxter International Inc. ha miscelato il virus geneticamente prodotto dell’aviaria, con altro materiale per vaccini, spedito in 18 paesi. Solo per pura fortuna, un laboratorio ceco ha deciso di testare il vaccino su una dozzina di furetti, che sono tutti morti in pochi giorni. L'Organizzazione Mondiale della Sanità fu avvertita e la catastrofe è stata evitata. Questo è stato chiaramente un atto deliberato da parte della Baxter, perché aderisce al BS3, livello di bio-sicurezza tre. Baxter ha ammesso l’’errore’. Un tale pasticcio monumentale è totalmente impossibile a quel livello. Molti sistemi di sicurezza avrebbero dovuto essere sabotati, molto personale chiave avrebbe avuto bisogno di essere corrotto. Semplicemente non può essere fatto senza una direzione dall'interno. Non inviarono il flaconcino sbagliato - hanno prodotto decine di litri di agenti biologica bellico (l’H5N1, virus dell'influenza aviaria geneticamente prodotto), che poi spedirono come "vaccino".
    Baxter sapeva benissimo che il loro vaccino era letale, perché l'anno prima l’aveva provato su alcune centinaia di senzatetto polacchi - decine di morti come risultato.
    Bene - Baxter è ora stata citata in giudizio per la deliberata, ripetuta, contaminazione dei vaccini con armi biologiche progettate - da essa - per l'omicidio in massa. Ecco la denuncia (PDF). Da parte di qualche svitato? Non proprio, Jane Burgermeister è un’esperta e rispettata giornalista. Lei non è l'unica che ha citato in giudizio la Baxter per la pianificazione e l'esecuzione di un piano genocida globale: anche altri hanno presentato delle denunce. Leggere la denuncia ben documentata qui (PDF).
    Qui bono? Pensiamo che possa essere motivati dagli utile o dall’incompetenza pura e semplice, ma per i cospirazionisti: la censura dell’ultima denuncia allude all’intenzionale "abbattimento della mandria". Avete mai sentito delle ‘Georgia Guidestones’? Un enorme monumento carico di simboli massonici, costato milioni di dollari, è stato eretto da una potente e sconosciuta élite (miliardari con il guizzo di erigere monumenti ovunque gli aggrada, ovviamente) circa 30 anni fa. Esso offre una alternativa ai "dieci comandamenti", di cui il primo è lo sterminio di sei miliardi e mezzo di persone dalla faccia della Terra. Ne dovrà rimanere mezzo miliardo. Questo è il numero di persone che il pianeta può sostenere all'infinito, in modo che i discendenti dei Rothschild e dei Rockefeller possa vivere in pace e benessere, a tempo indeterminato. Gli schiavi sono necessari per produrre il lusso, ma 500 milioni andranno bene. Ma come si fa a uccidere la maggior parte del mondo?
    "La vaccinazione" del pianeta con un’arma biologica, con quasi il 100% di mortalità, sarebbe il trucco. Baxter fornirebbe sia la bio-arma, così come il vaccino contro di esso ai "civili" popoli occidentali. Risultato: Potremo saccheggiare l'Africa, non avremo più concorrenza dall’Asia del Sud-Est, il petrolio sarà alla nostra portata, solo occidentale, e forse a qualche cinese sopravvissuto.
    Rockefeller ha detto, nel 1994, a una cena delle Nazioni Unite: "Siamo alla vigilia di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta grave crisi, e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale". Il PNAC ha detto qualcosa di simile poco prima dell’11 settembre 2001.

    Traduzione di Alessandro Lattanzio
    Aurora
    Bollettino Aurora
    Aurora - Index
    Aurora - Index
    Aurora - Index
    Eurasia
    Ultima modifica di sitoaurora; 05-11-09 alle 23:57

 

 

Discussioni Simili

  1. Vaccino antinfluenzale, ministero blocca distribuzione: prodotto insicuro
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 12:49
  2. INFLUENZA SUINA: IL MINISTRO POLACCO "IL VACCINO È UNA TRUFFA"
    Di GNU-GPL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 18:11
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 23:40
  4. Vaccino antinfluenzale: lo fate?
    Di zeus e apollo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 15:20
  5. Il vaccino antinfluenzale
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 09:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito