vado a s.siro a vedermi il milan...c'è qualcuno?
vado a s.siro a vedermi il milan...c'è qualcuno?


il siso


Io ,con l'anima,seppur col corpo a oltre diecimila chilometri. 2 Adriano,1 Recoba,1 Stankovic...e ..udite udite.Vieri.
fammi capire,sarebbero i presunti gol dell'inter domenica???In Origine Postato da Steppen
Io ,con l'anima,seppur col corpo a oltre diecimila chilometri. 2 Adriano,1 Recoba,1 Stankovic...e ..udite udite.Vieri.
![]()
no perche'se è cosi ti sei scordato 1sorondo....


In Origine Postato da silvioleo
fammi capire,sarebbero i presunti gol dell'inter domenica???![]()
no perche'se è cosi ti sei scordato 1sorondo....
Io sono abbonato ma ammalato ... per cui salterò il Barca e ci sarò al derby ...
salto il Barca ...![]()
![]()
![]()
io sono raffreddato e col tossicone...ma stasera vado a scatarrare a s.siro....In Origine Postato da Yankee
Io sono abbonato ma ammalato ... per cui salterò il Barca e ci sarò al derby ...
salto il Barca ...![]()
![]()
![]()
![]()


Mira su DecoIn Origine Postato da silvioleo
io sono raffreddato e col tossicone...ma stasera vado a scatarrare a s.siro....![]()
![]()


In Origine Postato da Steppen
Io ,con l'anima,seppur col corpo a oltre diecimila chilometri. 2 Adriano,1 Recoba,1 Stankovic...e ..udite udite.Vieri.
povero illuso![]()
![]()


io ci sono il 12 dicembre: Milan-Fiorentina![]()


Domani amichevole col Poggibonsi. Capace fate il catenaccio anche lì. VergognaIn Origine Postato da O'Rei
io ci sono il 12 dicembre: Milan-Fiorentina![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0