Citazione:
In origine postato da Aeroplanino
Ci sono almeno due persone che scrivono in questo thread che mi fanno pentire di averci postato.
Ho scelto il forum della CdL, per confrontare le mie idee con persone che la pensano diversamente da me, per varie ragioni, che posso riassumere in due o tre:
- la presenza di forumisti preparati, spesso anche antipatici, ma che possono, postando il loro pensiero, spesso diverso dal mio, arricchire il mio, ed evitare, attarverso il confronto, che lo scetticismo che mi porta ad avere molti pregiudizi verso l'informazione in generale mi porti ad essere parziale e fazioso.
- la presenza di un moderatore che è una bestia inteso come pensatore, una mezza calzetta ex-comunista come politico, ma anche un ottimo amico virtuale e un giudice serio ed imparziale nel ruolo che ha assunto.
- l'assenza dei deficienti che imperversano sul principale, rendendo ogni discussione una fogna di insulti e stupidità.
Non sono un puritano, se devo usare qualche insulto perchè utile ad esprimere in breve il mio pensiero lo faccio, se devo sfottere qualcuno non mi tiro indietro. Ma non ci sto a perdere tempo a leggere cose insulse scritte da deficienti o da ragazzini lasciati incustoditi da genitori impreparati.
Per questo mi scuso con Mustang se evito di andare oltre, mi scuso con Silvia se ho postato una sua mail in un contesto così inutile ed insignificante, mi scuso con Mr Bojangles che non centra nulla con questo mio sfogo.
Posterò ancora, credo, in altri thread, sperando che chi è fatto e tagliato per l'importante palcoscenico del Principale, dove tra l'altro ha a disposizione una ampia e combattiva platea, lì torni al più presto.
Adieu.
Ci sono alcuni postatori,su POl,saccenti incoerenti, lamentosi,vittimisti e....sopratutto sempre noiosissimi ed un po' pietosi,che mi fanno ,a volte,pentire di essere su POL.Tanto per non fare nomi il pietoso Aeroplanino qui' sopra e' uno di questi. A differenza sua...non me ne scappero'. Ci sono tanti forumisti ,per cui vale la pena di scrivere.(Mr. Boja..per il penosissimo aeroplanino qui' sopra,sarebbe "quello buono".."che si confronta con rispetto"..secondo i..."parametri" di questo Aeroplanino delirante,con bava alla bocca inclusa.)