Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
Interessante 'sta considerazione...
Nessuno finora ha però saputo dare delucidazioni.
Com'è sta storia del bilancio in attivo?
----
Sotto, molto profondamente sotto, ci dev'essere qualche segreto militare, visto che fior di quotidiani non riescono a leggere bilanci e buste paghe di dirigenti e impiegati.
Quelle relative ai "volontari" non ci possono essere, altrimenti che razza di volontari sarebbero?
-
Ragazzi!!!
Fanno le pulci ai bilanci delle ONG...:K
Ma l'avete visti gli ultimi bilanci Fininvest??
Robb de mat!!!
-
Citazione:
In origine postato da MrBojangles
Ragazzi!!!
Fanno le pulci ai bilanci delle ONG...:K
Ma l'avete visti gli ultimi bilanci Fininvest??
Robb de mat!!!
Ti pareva che non saltasse fuori Berlusconi!
Minimo ora ci spiegheranno che l'attivo delle ONG è annualmente versato ad insaputa delle ONG stesse su un conto bancario criptato delle Kayman. Ovviamente a disposizione del Cavaliere.
-
Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
Ti pareva che non saltasse fuori Berlusconi!
Minimo ora ci spiegheranno che l'attivo delle ONG è annualmente versato ad insaputa delle ONG stesse su un conto bancario criptato delle Kayman. Ovviamente a disposizione del Cavaliere.
Ragazzi; siete davvero fuori di testa.
Nell'articolo si parla di un avanzo riferito ad un'organizzazione che vive di donazioni e non produce NE' vende nulla.
Se ti viene donato più di quello che spendi e non hai scopi di lucro, che fai?
Io metterei l'avanzo come attivo sul bilancio dell'anno successivo; che è, molto probabilmente, quello che verosimilmente faranno.
Ma questo l'articolista bananas non si sbilancia a dirlo.
Ripeto; qualcuno di voi bananas è informato sui bilanci dell'UNICA azienda in Italia in SPUDORATO attivo da un tre (e passa) anni a questa parte?
-
A dire il vero lorganizzazione "Un ponte per..." produce. Produce eccome!
Se mando due volontarie in Irak, e queste sono pagate per farlo... e parte dei loro stipendi finisce nelle mie tasche, ebbene, è ovvio che ho PRODOTTO un reddito.
-
Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
A dire il vero lorganizzazione "Un ponte per..." produce. Produce eccome!
Se mando due volontarie in Irak, e queste sono pagate per farlo... e parte dei loro stipendi finisce nelle mie tasche, ebbene, è ovvio che ho PRODOTTO un reddito.
Un reddito per CHI? Persona fisica?
-
Citazione:
In origine postato da MrBojangles
Un reddito per CHI? Persona fisica?
No assolutamente, persona giuridica.
E come tutte le persone giuridiche anche la ONG "Un ponte per..." a fine anno dovrà decidere cosa farne dell'utile. Giusto? Certo che, se esiste un UTILE vuole dire che qualche soldo IN PIU' è stato preso.
Il mitico "valore aggiunto".
-
Il Bojangolo come al solito chiacchiera senza dire nulla. Ciò nonostannte lui paghi ben 120 Euri l'anno per leggere in esclusiva le notizie che noi, deficienti comuni, leggiamo a gratis su internet o sul giornale del bar...
Paragonare Fininvest a una ONG è il massimo! Certe sciocchezze bisognerebbe brevettarle affinché restino patrimonio esclusivo del suo ideatore.
-
Citazione:
In origine postato da MrBojangles
Ragazzi!!!
Fanno le pulci ai bilanci delle ONG...:K
Ma l'avete visti gli ultimi bilanci Fininvest??
Robb de mat!!!
Fai veramente pena! Qui stiamo analizzando un curiosissimo avanzo di bilancio di un organizzazione che teoricamente non dovrebbe avere fini di lucro.
In secondo luogo pur ammesso che i bilanci Fininvest siano "aggiustati" ( ed è ovvio che lo siano, perchè in questo stato ladro chi non prova a fregare lo Stato non riesce neppure a sopravvivere) tu, da bravo cittadino democratico e pervaso di senso civico, dovresti considerare abominevole allo stesso modo un illecito di lieve entità e uno ultramilionario. Ma vale sempre il discorso che gli illeciti commessi dai compagni rossi per voi sono da considerarsi atti leciti.........
Poi con sta storia di Berlusconi hai veramente rotto. Ma te lo sogni pure la notte?
-
Citazione:
In origine postato da LIBERAMENTE
Fai veramente pena! Qui stiamo analizzando un curiosissimo avanzo di bilancio di un organizzazione che teoricamente non dovrebbe avere fini di lucro.
In secondo luogo pur ammesso che i bilanci Fininvest siano "aggiustati" ( ed è ovvio che lo siano, perchè in questo stato ladro chi non prova a fregare lo Stato non riesce neppure a sopravvivere) tu, da bravo cittadino democratico e pervaso di senso civico, dovresti considerare abominevole allo stesso modo un illecito di lieve entità e uno ultramilionario. Ma vale sempre il discorso che gli illeciti commessi dai compagni rossi per voi sono da considerarsi atti leciti.........
Poi con sta storia di Berlusconi hai veramente rotto. Ma te lo sogni pure la notte?
non ha "percepito" una beata minchia, come al solito.
N°1) io ho detto la MIA sull'extrabilancio della ONG ma NON ne avete tenuto MINIMAMENTE CONTO.
(al solito)
N°2) se tu avessi anche una MINIMA informazione sui bilanci Fininvest/Banana dell'ultimo lustro, sapresti che sono GLI UNICI (sarò tenero; tra i POCHISSIMI) ad essere SCANDALOSAMENTE E PROGRESSIVAMENTE IN ULTRAATTIVO.
A differenza della "tendenza" economica NAZIONALE; causata dal Banana stesso.
A questo mi riferivo.
Ma, datosi che tu NON sai nulla di "queste cose" per il semplice fatto che la TUA informazione di "queste cose" NON ti informa; chiedevo:
non VI "sembrerebbe" il caso, INVECE di "preoccuparVI" dei bilanci di un'organizzazione INTERNAZIONALE (NON a scopo di lucro), che VI "preoccupaste" del COME e del PERCHE' le aziende NAZIONALI di PROPRIETA' del presidente del consiglio (da VOI eletto) e NOTORIAMENTE votate al SOLO LUCRO siano tra le pochissime (le UNICHE, a questi livelli) a fare questi COSTANTI e MACRO aumenti di utili?
P.S.: "aggiustati" non lo ritrovi in NESSUNO dei miei post.
Ad ulteriore conferma che, o NON li leggi o (MOLTO più probabilmente) NON li capisci.
E li mistifici.