E' una cosa che mi sono sempre chiesto perchè io di persona non ho mai conosciuto nessuno del forum (mi sono anche registrato in tempi relativamente recenti), ma tra di voi chi si conosce di persona? Magari è una domanda indiscreta...scherzo!
![]()
So che ci sono i raduni ogni tanto, quindi le occasioni per vedersi non mancano, ma ero curioso di capire se la maggior parte di voi si conosce anche dal vivo.
Ciao!![]()




...scherzo!
Rispondi Citando
)
)
