Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito OT: chi conosce chi del forum?

    E' una cosa che mi sono sempre chiesto perchè io di persona non ho mai conosciuto nessuno del forum (mi sono anche registrato in tempi relativamente recenti), ma tra di voi chi si conosce di persona? Magari è una domanda indiscreta ...scherzo!
    So che ci sono i raduni ogni tanto, quindi le occasioni per vedersi non mancano, ma ero curioso di capire se la maggior parte di voi si conosce anche dal vivo.

    Ciao!

  2. #2
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io molti del forum li ho visti una volta sola e non me li ricordo fisicamente (Chris per esempio)


    Io conosco:

    Logair
    lorenzoaz
    Mati777
    venexiano (web e microfono valgono?)
    Duffy
    a.savarese
    Alejp4
    AZ1774 (stava a FCO il 13/3 ma mica me lo ricordo!)
    Oli



    Mi vengono in mente solo loro per adesso... Scusatemi se ho lasciato qualcuno!

  3. #3
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Io molti del forum li ho visti una volta sola e non me li ricordo fisicamente (Chris per esempio)


    Io conosco:

    Logair
    lorenzoaz
    Mati777
    venexiano (web e microfono valgono?)
    Duffy
    a.savarese
    Alejp4
    AZ1774 (stava a FCO il 13/3 ma mica me lo ricordo!)
    Oli



    Mi vengono in mente solo loro per adesso... Scusatemi se ho lasciato qualcuno!
    Tralascio anche il mitico HB-IWB (Aurelio)!!!!!!

    Ma ke fine ha fatto??

    Cmq io quando ho fatto il primo Skyone con tutti quanti non ero ancora del forum perciò non conosco i vari nick!!!


    Ciaoooo

  4. #4
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io -->Sarre (Sarrebal)

    ci siamo incontrati a New York per la celebre giornata JFK. Mati777 e Daniele-AZ1774 sono passati da ATL, ma solo in transito, quindi diciamo che ci siamo sfiorati. Con gli altri, appuntamento in futuro in qualche aeroporto in giro per il mondo!

  5. #5
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ATLMXP
    Io -->Sarre (Sarrebal)

    ci siamo incontrati a New York per la celebre giornata JFK. Mati777 e Daniele-AZ1774 sono passati da ATL, ma solo in transito, quindi diciamo che ci siamo sfiorati. Con gli altri, appuntamento in futuro in qualche aeroporto in giro per il mondo!

    Ok allora ci vediamo a marzo a MIA ok??

    Oddio so depressoooo

  6. #6
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Io conosco:
    AvroRJ
    Sky3Boy
    DANYFI80
    Evenstar
    Galaxy44it
    A319FLR
    AleJp4
    A.savarese
    Venexiano

    spero di non aver scordato nessuno (ma con la mia memoria ferrea penso proprio di si)!
    Ciao
    Ric

  7. #7
    Orio4Life
    Data Registrazione
    04 Aug 2004
    Località
    prov. Bg
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di persona... mmmh ho conosciuto senza accordarci, Oli.

    Poi a Novegro conoscerò A.Savarese... e chiunque ci sarà
    "TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
    ISDproject Forum Administrator
    VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
    Eurotravel VA Co-founder and webmaster

  8. #8
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    A proposito...a Novegro ci sarò anche io! chi viene??
    Ric

  9. #9
    773ER is the plane!!!!
    Data Registrazione
    26 Aug 2003
    Località
    BGY
    Messaggi
    589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Nickel01
    A proposito...a Novegro ci sarò anche io! chi viene??
    Ric
    Che cosa succede a novegro????

    Io del forum conosco:
    Oli
    Airblue
    Airone
    AZ1774
    Airspeed
    LorenzoAZ
    Mati
    Logair e tutti quelli del volo Skyone001

    P.s. per quelli della zona di BGY ci troviamo una sera alla lounge Crossair??

    Ciao

    Gigi
    JJ8BGY

  10. #10
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    A Novegro ci sarà una fiera dei simulatori di volo a fine novembre, con vari stand e possibilità di provare e vedere simulatori. Io sarò li con il mio gruppo di volo di 'IL2 Sturmovik' (69°squadrone!)
    Ric

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi conosce l'OCS?
    Di Fuori_schema nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 16:19
  2. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43
  3. Ma i Rammstein chi li conosce???
    Di Naitmer nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 18:59
  4. Chi di voi conosce...
    Di ARI6 nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 13:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito