Risultati da 1 a 10 di 10
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_852258.html

Bari, 136
    Il gip si dice frainteso: ho ammirato Quatrocchi

Il gip di Bari Giuseppe De Benedictis, che in un provvedimento aveva definito "mercenari" i bodyguard italiani rapiti in Iraq, ha dichiarato di essere stato frainteso. "Io ho ammirato, come nessuno mai Quattrocchi nel momento della sua morte per ciò che ha detto - ha affermato il gip - sono uno che condivide pienamente gli ideali di quella persona che non esito a definire eroe". Visibilmente contrariato per le polemiche scaturite dalla diffusione della sua ordinanza (con la quale motivava la decisione del ritiro del passaporto a Giampiero Spinelli, il compaesano e amico di Cupertino, indagato per arruolamento non autorizzato al servizio di uno Stato estero), De Benedictis è passato all'attacco.
    "Non mi dite che sono un filoterrorista, è una questione di grammatica: semanticamente mercenario è colui che combatte e che rischia la propria vita in favore di un'altra persona o anche di un esercito, per denaro". "Mercenari al soldo degli americani - ha precisato con forza - non c'è scritto nel provvedimento, è una pura invenzione, un collage, questo lo posso dire perché sicuramente non l'ho mai scritto". "Tutto potrei giustificare - ha aggiunto De Benedictis - tranne un sequestro, tanto più conclusosi con un omicidio. Io onoro Quattrocchi". "Sta di fatto - ha concluso il gip - che gli italiani, essendo stati visti vicino agli americani, sono stati indentificati come bersaglio dei terroristi. La mia frase se non giustifica, ed è logico, il comportamento barbaro dei terroristi, spiega perché siano stati assaliti e quindi sequestrati dai terroristi".

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E L'INCHIESA SU CHI ARRUOLA MERCENARI IN ITALIA CHI LA FA??
    LA CONTNUA LUI E GLIELA TOLGONO??

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

[QUOTE]In Origine Postato da multietnico
    avranno minacciato lui e la sua famiglia,i mafiosi [/QUOTE
    Il complotto pluto-giudaico-massonico...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da multietnico
    avranno minacciato lui e la sua famiglia,i mafiosi
    siete ridicoli. E rileggiti 3 volte la sua interpretazione di mercenario. Per quanto mi riguarda ritiro l'accusa di infame, e la derubrico a analfabeta.

Quanto a voi, rimanete infami senza l'appoggio del vostro nuovo eroe.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

notare anche la solita disonesta' di Repubblica; fino a pochi minuti fa la notizia non era nemmeno presente in prima pagina, evidentemente andava coperta la cappellata di un esponente della Magistratura; adesso che e' uscita la precisazione, la notizia è misteriosamente diventata la piu' importante del giorno !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

In Origine Postato da multietnico
    poco male.tanto che quelli sono dei killer a pagamento lo sanno tutti
    il marchio di sporchi mercenari rimarrà loro impresso per tutta la vita
    infatti, ecco l'esempio di metodo stalinista di cui parlavo nell'altro thread.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

In Origine Postato da aguas
    http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_852258.html

Bari, 136
    Il gip si dice frainteso: ho ammirato Quatrocchi

Il gip di Bari Giuseppe De Benedictis, che in un provvedimento aveva definito "mercenari" i bodyguard italiani rapiti in Iraq, ha dichiarato di essere stato frainteso. "Io ho ammirato, come nessuno mai Quattrocchi nel momento della sua morte per ciò che ha detto - ha affermato il gip - sono uno che condivide pienamente gli ideali di quella persona che non esito a definire eroe". Visibilmente contrariato per le polemiche scaturite dalla diffusione della sua ordinanza (con la quale motivava la decisione del ritiro del passaporto a Giampiero Spinelli, il compaesano e amico di Cupertino, indagato per arruolamento non autorizzato al servizio di uno Stato estero), De Benedictis è passato all'attacco.
    "Non mi dite che sono un filoterrorista, è una questione di grammatica: semanticamente mercenario è colui che combatte e che rischia la propria vita in favore di un'altra persona o anche di un esercito, per denaro". "Mercenari al soldo degli americani - ha precisato con forza - non c'è scritto nel provvedimento, è una pura invenzione, un collage, questo lo posso dire perché sicuramente non l'ho mai scritto". "Tutto potrei giustificare - ha aggiunto De Benedictis - tranne un sequestro, tanto più conclusosi con un omicidio. Io onoro Quattrocchi". "Sta di fatto - ha concluso il gip - che gli italiani, essendo stati visti vicino agli americani, sono stati indentificati come bersaglio dei terroristi. La mia frase se non giustifica, ed è logico, il comportamento barbaro dei terroristi, spiega perché siano stati assaliti e quindi sequestrati dai terroristi".

Tutti possono sbagliare. Ha rettificato. L'incidente è chiuso. Lasciamo gli amici dichiarati dei terroristi nella loro miseria morale a parlare da soli.

Shalom

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Pieffebi
    Tutti possono sbagliare. Ha rettificato. L'incidente è chiuso. Lasciamo gli amici dichiarati dei terroristi nella loro miseria morale a parlare da soli.

Shalom
    ====
    VI CONVIENE BATTERE IN RITIRATA.....
    MERCENARIO MA EROE.....
    CHI SI ACCONTENTA GODE.

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

In Origine Postato da WANDA
    ====
    VI CONVIENE BATTERE IN RITIRATA.....
    MERCENARIO MA EROE.....
    CHI SI ACCONTENTA GODE.
    Chi ha battuto in ritirata è il GIP, noi non abbiamo fatto altro che commentare ciò che hanno riportato le agenzie di stampa, per di più aggiunge il GIP "Mercenari al soldo degli americani - ha precisato con forza - non c'è scritto nel provvedimento, è una pura invenzione, un collage, questo lo posso dire perché sicuramente non l'ho mai scritto". Ha praticamente smentito tutto ciò che era riportato ieri dalla stampa..

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

In Origine Postato da Manuel
    Chi ha battuto in ritirata è il GIP, noi non abbiamo fatto altro che commentare ciò che hanno riportato le agenzie di stampa, per di più aggiunge il GIP "Mercenari al soldo degli americani - ha precisato con forza - non c'è scritto nel provvedimento, è una pura invenzione, un collage, questo lo posso dire perché sicuramente non l'ho mai scritto". Ha praticamente smentito tutto ciò che era riportato ieri dalla stampa..
    ===
    quindi è tutta una montatura fatta dalla stampa bananas per convincere..... sempre e solo i bananas........ che la riforma della giustizia come la stanno facendo è giusta???
    te ne sei accorto anche tui??
    finalmente....