Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

    http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_852258.html

    Bari, 136
    Il gip si dice frainteso: ho ammirato Quatrocchi

    Il gip di Bari Giuseppe De Benedictis, che in un provvedimento aveva definito "mercenari" i bodyguard italiani rapiti in Iraq, ha dichiarato di essere stato frainteso. "Io ho ammirato, come nessuno mai Quattrocchi nel momento della sua morte per ciò che ha detto - ha affermato il gip - sono uno che condivide pienamente gli ideali di quella persona che non esito a definire eroe". Visibilmente contrariato per le polemiche scaturite dalla diffusione della sua ordinanza (con la quale motivava la decisione del ritiro del passaporto a Giampiero Spinelli, il compaesano e amico di Cupertino, indagato per arruolamento non autorizzato al servizio di uno Stato estero), De Benedictis è passato all'attacco.
    "Non mi dite che sono un filoterrorista, è una questione di grammatica: semanticamente mercenario è colui che combatte e che rischia la propria vita in favore di un'altra persona o anche di un esercito, per denaro". "Mercenari al soldo degli americani - ha precisato con forza - non c'è scritto nel provvedimento, è una pura invenzione, un collage, questo lo posso dire perché sicuramente non l'ho mai scritto". "Tutto potrei giustificare - ha aggiunto De Benedictis - tranne un sequestro, tanto più conclusosi con un omicidio. Io onoro Quattrocchi". "Sta di fatto - ha concluso il gip - che gli italiani, essendo stati visti vicino agli americani, sono stati indentificati come bersaglio dei terroristi. La mia frase se non giustifica, ed è logico, il comportamento barbaro dei terroristi, spiega perché siano stati assaliti e quindi sequestrati dai terroristi".

  2. #2
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E L'INCHIESA SU CHI ARRUOLA MERCENARI IN ITALIA CHI LA FA??
    LA CONTNUA LUI E GLIELA TOLGONO??

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

    [QUOTE]In Origine Postato da multietnico
    avranno minacciato lui e la sua famiglia,i mafiosi [/QUOTE
    Il complotto pluto-giudaico-massonico...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

    In Origine Postato da multietnico
    avranno minacciato lui e la sua famiglia,i mafiosi
    siete ridicoli. E rileggiti 3 volte la sua interpretazione di mercenario. Per quanto mi riguarda ritiro l'accusa di infame, e la derubrico a analfabeta.

    Quanto a voi, rimanete infami senza l'appoggio del vostro nuovo eroe.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    notare anche la solita disonesta' di Repubblica; fino a pochi minuti fa la notizia non era nemmeno presente in prima pagina, evidentemente andava coperta la cappellata di un esponente della Magistratura; adesso che e' uscita la precisazione, la notizia è misteriosamente diventata la piu' importante del giorno !


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

    In Origine Postato da multietnico
    poco male.tanto che quelli sono dei killer a pagamento lo sanno tutti
    il marchio di sporchi mercenari rimarrà loro impresso per tutta la vita
    infatti, ecco l'esempio di metodo stalinista di cui parlavo nell'altro thread.

  7. #7
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

    In Origine Postato da aguas
    http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_852258.html

    Bari, 136
    Il gip si dice frainteso: ho ammirato Quatrocchi

    Il gip di Bari Giuseppe De Benedictis, che in un provvedimento aveva definito "mercenari" i bodyguard italiani rapiti in Iraq, ha dichiarato di essere stato frainteso. "Io ho ammirato, come nessuno mai Quattrocchi nel momento della sua morte per ciò che ha detto - ha affermato il gip - sono uno che condivide pienamente gli ideali di quella persona che non esito a definire eroe". Visibilmente contrariato per le polemiche scaturite dalla diffusione della sua ordinanza (con la quale motivava la decisione del ritiro del passaporto a Giampiero Spinelli, il compaesano e amico di Cupertino, indagato per arruolamento non autorizzato al servizio di uno Stato estero), De Benedictis è passato all'attacco.
    "Non mi dite che sono un filoterrorista, è una questione di grammatica: semanticamente mercenario è colui che combatte e che rischia la propria vita in favore di un'altra persona o anche di un esercito, per denaro". "Mercenari al soldo degli americani - ha precisato con forza - non c'è scritto nel provvedimento, è una pura invenzione, un collage, questo lo posso dire perché sicuramente non l'ho mai scritto". "Tutto potrei giustificare - ha aggiunto De Benedictis - tranne un sequestro, tanto più conclusosi con un omicidio. Io onoro Quattrocchi". "Sta di fatto - ha concluso il gip - che gli italiani, essendo stati visti vicino agli americani, sono stati indentificati come bersaglio dei terroristi. La mia frase se non giustifica, ed è logico, il comportamento barbaro dei terroristi, spiega perché siano stati assaliti e quindi sequestrati dai terroristi".

    Tutti possono sbagliare. Ha rettificato. L'incidente è chiuso. Lasciamo gli amici dichiarati dei terroristi nella loro miseria morale a parlare da soli.

    Shalom

  8. #8
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

    In Origine Postato da Pieffebi
    Tutti possono sbagliare. Ha rettificato. L'incidente è chiuso. Lasciamo gli amici dichiarati dei terroristi nella loro miseria morale a parlare da soli.

    Shalom
    ====
    VI CONVIENE BATTERE IN RITIRATA.....
    MERCENARIO MA EROE.....
    CHI SI ACCONTENTA GODE.

  9. #9
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

    In Origine Postato da WANDA
    ====
    VI CONVIENE BATTERE IN RITIRATA.....
    MERCENARIO MA EROE.....
    CHI SI ACCONTENTA GODE.
    Chi ha battuto in ritirata è il GIP, noi non abbiamo fatto altro che commentare ciò che hanno riportato le agenzie di stampa, per di più aggiunge il GIP "Mercenari al soldo degli americani - ha precisato con forza - non c'è scritto nel provvedimento, è una pura invenzione, un collage, questo lo posso dire perché sicuramente non l'ho mai scritto". Ha praticamente smentito tutto ciò che era riportato ieri dalla stampa..

  10. #10
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Il GIP di Bari si scusa: ho ammirato Quattrocchi

    In Origine Postato da Manuel
    Chi ha battuto in ritirata è il GIP, noi non abbiamo fatto altro che commentare ciò che hanno riportato le agenzie di stampa, per di più aggiunge il GIP "Mercenari al soldo degli americani - ha precisato con forza - non c'è scritto nel provvedimento, è una pura invenzione, un collage, questo lo posso dire perché sicuramente non l'ho mai scritto". Ha praticamente smentito tutto ciò che era riportato ieri dalla stampa..
    ===
    quindi è tutta una montatura fatta dalla stampa bananas per convincere..... sempre e solo i bananas........ che la riforma della giustizia come la stanno facendo è giusta???
    te ne sei accorto anche tui??
    finalmente....

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: "In paese anglosassone sarei ammirato"
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 19:02
  2. Scusa, scusa, scusa, scusa Clemente!!!
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 13:12
  3. Gip: Rettifico , ho ammirato quattrocchi
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 23:52
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 13:00
  5. Ma Quattrocchi era di AN?
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 16:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito