Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da jonny
come no,.. ma secondo te chiunque dice qualcosa che non ti va bene sta a sinistra?
Pisanu è uno che parla e ragiona da sinistro , questo l'han capito tutti , valgono come esempio le tantissime volte in cui Livia Turco gli ha "espresso solidarietà" sulla questione immigrati di fronte agli attacchi leghisti...
Citazione:
NON ho detto che tutti gli immigrati fanno lavori umili
ho detto che la generalmente sono loro a farli
che ci siano anche italani è indubbio
beh , appena uno arriva non è che può fare il borghese , capisci , ci sono tanti Italiani che per tutta la vita hanno fatto l'operaio in fabbrica , e sono milioni , quindi sto discorsetto pietoso non attacca per nulla!
Citazione:
emilia e non sono muratore
In Emilia data la presenza ancota forte degli ex-PCI e del sistema COOP-cooperative varie etc etc , ci sono più immigrati rispetto alla media integrati , ma mi verrebbe da dire irregimentati , cioè futuro bacino elettorale DS-PRC , già inquadrati come futuri pecoroni ; ma ho detto in media , la gran parte di loro delinque come tutti gli altri immigrati , controlla il mercato delle prostitute-schiave , della droga , si auto-ghettizza culturalmente e si comporta in maniera arrogante con gli Italiani.