Secondo voci riportate dalla stampa Britannica, un vettore Islandese starebbe per annunciare l'acquisto del 3% di Easyjet. Sembrerebbe che questa mossa sarebbe il preludio all'acquisto dell'intero vettore.

Secondo voci riportate dalla stampa Britannica, un vettore Islandese starebbe per annunciare l'acquisto del 3% di Easyjet. Sembrerebbe che questa mossa sarebbe il preludio all'acquisto dell'intero vettore.

Ma io mi chiedo, sti islandesi... da dove tiran fuori i schei ? Non producono solo ghiaccio pesci e acqua calda ?

Producono anche Geyser....In Origine postato da spantax
Non producono solo ghiaccio pesci e acqua calda ?
A parte lo scherzo il costo della vita e' il doppio quindi hanno il doppio di valore d'acquisto.

si ma tutta easyjet costerà una follia...In Origine postato da vitoque
Producono anche Geyser....
A parte lo scherzo il costo della vita e' il doppio quindi hanno il doppio di valore d'acquisto.
AZJumbo

In Origine postato da spantax
Ma io mi chiedo, sti islandesi... da dove tiran fuori i schei ? Non producono solo ghiaccio pesci e acqua calda ?
![]()
![]()
![]()
Può darsi... certo che noi italiani che produciamo un sacco di cose in più abbiamo solo compagnie che vanno a rotoli.... figurati comprare EZI!!!
Ciao ciao
Michele

Me la spieghi questa please?In Origine postato da vitoque
Producono anche Geyser....
Non sono molto ferrato in economia ma se fosse cosi' col costo della vita che c'e' a Roma io dovrei essere in grado di comprarmi Ryanair!![]()

Gli islandesi sono pochi ma ricchi. In termini di PIL Pro-capite sono intorno alla decima posizione mondiale. A titolo di esempio noi siamo alla 20°!In Origine postato da spantax
(Dati: www.globalgeografia.it)
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox

Dato che si parla di U2, volevo segnalarvi il nuovo sito della compagnia inglese. Lo trovo molto bello, sicuramente migliore rispetto al precedente:
Eccolo http://www.easyjet.com
ciao![]()

Bello.
Ma ancora non dicono con quale aeromobile voli sulla tratta.![]()