User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,951
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ===
    DEVI METTERTI IN TESTA CHE CHI è PIù RICCO NON Lò è DIVENTATO PERCHè DA INTELLIGENTONE HA INVENTATO IL MODO DI DIVENTARLO..,.....
    IN GENERE SONO RICCHI GLI EREDITIERI, QUELLI CHE GODONO DI RENDITE DI POSIZIONE, QUELLI CHE HANNO PRIVILEGI PER LEGGI VARATE NEL 1800, QUELLI CHE APAPRTENGONO A CATEGORIE CHE HANNO MAGGIORI RAPPRESENTATIVITà NEL PARLAMENTO, QUELLI CHE GODONO DI PROTEZIONI POLITICHE E POSIZIONI DI SOTTOGOVERNO, QUELLI CHE VANTANO POSIZIONI PER CONOSCENZE DI CLAN E DI LOBBY.
    MENTRE LA MAGGIORANZA DELLA GENTE DEVE IMPARARE SFANGARE IL LUNARIO DOPO ESSERE NATI COMPLETAMENTE NUDI..
    IO AMMETTO CHE CI SIA QUALCUNO CHE SI SIA FATTO DA SE. MA TI CHIEDO .. PER IL SOLO FATTO DI POTER USUSFRUIRE DI TUTTE LE STRADE DEL PAESE, CHE QUALCUN ALTRO HA PAGATO, QUALCOSA LA DOVRà PAGARE????
    O LE VULE USARE GRATIS??
    «Non si può giustificare in alcun modo il diritto di un dirigente di guadagnare cinquecento volte di più dell’ultimo dei suoi dipendenti. Quel genere di sproporzione apparteneva ai faraoni. Si può discutere se è decente un rapporto di dieci a uno, al massimo di cinquanta a uno, ma oltre questo diventa immorale».

    (Norman Mailer, in “L’altra America” di Fiamma Arditi, Fazi Edit., ottobre 2004)

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,199
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,212
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    qualcosa???ti faccio presente che un sacco di gente paga la meta'circa dei quattrini che incassa allo Stato....e non parlo di milionari eh.....tutt'altro....se questa è la vostra giustizia....
    ======
    CHE C'ENTRA??
    CI SONO STATI, MOLTI DI QUELLI DEL NORD, CHE PAGANO ANCHE DI PIù.....
    E SE ORA PAGHIAMO TANTO è DOVUTO ALL'ACCUMULARSI NEL TEMPO, QUASI 150 ANNI, DI BALZELLI E IMPOSTE..
    ANCHE A ME PIACEREBBE PAGAR MENO.. SOPRATTUTO PERCHè MOLTE IMPOSTE SERVONO A PAGARE ANCHE LE RICCHEZZE E I PRIVILEGI DEI RICCHI...
    MA VEDO CHE QUESTI PRIVILEGI NON VENGONO TOCCATI, ANZI AUMENTATI, E SI RIDUCONO SOLO I SERVIZI ESSENZIALI...
    QUINDI LA LOTTA GIUSTA DOVREBBE ESSERE CONTRO I PRIVILEGI .... PERCHè SE NON SI ELIMINANO QUESTI LE IMPOSTE CONTINUERANNO AD AUMENTARE.. E SE NON LE AUMENTRANNO I GOVERNI LO FARANNO GLI ENTI LOCALI.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #33
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    CHE C'ENTRA??
    CI SONO STATI, MOLTI DI QUELLI DEL NORD, CHE PAGANO ANCHE DI PIù.....
    E SE ORA PAGHIAMO TANTO è DOVUTO ALL'ACCUMULARSI NEL TEMPO, QUASI 150 ANNI, DI BALZELLI E IMPOSTE..
    ANCHE A ME PIACEREBBE PAGAR MENO.. SOPRATTUTO PERCHè MOLTE IMPOSTE SERVONO A PAGARE ANCHE LE RICCHEZZE E I PRIVILEGI DEI RICCHI...
    MA VEDO CHE QUESTI PRIVILEGI NON VENGONO TOCCATI, ANZI AUMENTATI, E SI RIDUCONO SOLO I SERVIZI ESSENZIALI...
    QUINDI LA LOTTA GIUSTA DOVREBBE ESSERE CONTRO I PRIVILEGI .... PERCHè SE NON SI ELIMINANO QUESTI LE IMPOSTE CONTINUERANNO AD AUMENTARE.. E SE NON LE AUMENTRANNO I GOVERNI LO FARANNO GLI ENTI LOCALI.
    ma vedi,che vi siano alcuni privilegi odiosi lo penso anch'io..guarda gli stipendi dei politici o le loro pensioni d'oro...questi andrebbero eliminati,concordo,il problema è che in molti avete una concezione di privilegio che non mi piace...godere di un privilegio non capisco perche'debba significare automaticamente meritarsi di essere vessati...è una visione del mondo che mi fa schifo...fra i privilegi assurdi io vedo invece quello di un welfare da paese dei balocchi,che va a scapito di noi giovani...ma da quest'orecchio immagino tu non ci senta....

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,199
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,212
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    ma vedi,che vi siano alcuni privilegi odiosi lo penso anch'io..guarda gli stipendi dei politici o le loro pensioni d'oro...questi andrebbero eliminati,concordo,il problema è che in molti avete una concezione di privilegio che non mi piace...godere di un privilegio non capisco perche'debba significare automaticamente meritarsi di essere vessati...è una visione del mondo che mi fa schifo...fra i privilegi assurdi io vedo invece quello di un welfare da paese dei balocchi,che va a scapito di noi giovani...ma da quest'orecchio immagino tu non ci senta....
    ======
    QUESTA DEI GIOVANI SENZA NIENTE è UNA PANZANA PER ATTIRARVI DALLA PARTE DI CHI QUELLE IMPOSTE E QUELLE DCURTAZIONE AI SERVIZI VUOLE IMPORRE. ..
    NESSUN ANZIANO HA MAI DETTO DI VOLERE QUALCOSA TOGLIENDOLA AI GIOVANI....
    NON CAPISCO POI COME PUOI PENSARE DI POTER RICONOSCERE UN PRIVILEGIO A QUALCUNO SENZA TOGLIERE QUALCOSA A QUALCHE ALTRO..
    LO STATO è SOLO UN CONTRATTO FRA TUTTI I CITTADINI CHE HANNO GLI STESSI DIRITTI..... SE IO STATO RICONOSCO UN PRIVILEGIO A QUALCUNO E A QUALCHE ALTRO NON DO NIENTE CHE CONTRATTO FRA UGUALI PUò ESSERE??
    LA REALTà CHE NEL TEMPO LE CATEGORIE CHE HANNO ACCUMULATO PRIVILEGI SONO AUMENTATE COME SONO AUMENTATI I PRIVILEGI...E NON SONO SOLO QUELLI DEGLI ONOREVOLI
    E LO STATO.. O LE MAGGIORANZE CHE LEGIFERANO NELLO STATO, SONO COSTRETTE A MANTENERE QUESTO ANDAZZO PER CONTINAURE AD AVERE CONSENSI.. TANTO QUELLI CHE VENGONO LASCIATI SENZA NIENTE E SI OPPONGONO VERRANNO TENUTI A BADA DALLA MAGISTRATURA, DALLA POLIZIA E DAI SINDACATI... COME ABBIAMO VISTIO AL G8
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Auguri di buona pioggia a tutti
    Di Scipione nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-14, 22:41
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 13:06
  3. Tremonti: «La Manovra ha mostrato tutti i difetti della sinistra»
    Di AvvenireAzzurro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 17:07
  4. Pioggia di imposte per finanziare la riforma
    Di moonchild60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 13:14
  5. La SINISTRA corregge la manovra con IMPOSTE A PIOGGIA x tutti
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 17:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito