... http://www.politicaonline.net/forum/...70#post1509070
ma non c'era nulla di male ad essere ebrei secondo loro?![]()


... http://www.politicaonline.net/forum/...70#post1509070
ma non c'era nulla di male ad essere ebrei secondo loro?![]()


se non sono sionisti io non vedo il problema.....In origine postato da Gianmario
... http://www.politicaonline.net/forum/...70#post1509070
ma non c'era nulla di male ad essere ebrei secondo loro?![]()
![]()


In origine postato da ETTORE MUTI
se non sono sionisti io non vedo il problema.....
nessun problema?In Origine Postato da Cristianu
come dire... due facce della stessa medaglia...![]()
![]()
![]()
![]()


i discorsetti anti semiti d'accatto non mi piacciono.....In origine postato da Gianmario
nessun problema?![]()
io generalmente guardo l'uomo non la religione a cui appartiene..![]()
netta distinzione tra sionista ed ebreo se permetti...


Benito Mussolini
"Il problema ebraico"
(brano tratto dal Discorso del 25 ottobre 1938)
[...] Ora noi non siamo camiti, non siamo semiti, non siamo mongoli. E allora se noi non apparteniamo a nessuna di queste razze, siamo evidentemente ariani e siamo venuti dalle alpi, cioè dal nord. Quindi siamo ariani di tipo mediterraneo: una delle poche razze pure esistenti in Europa. Le invasioni barbariche di dopo l’impero erano di poca gente. I Longobardi non erano più di ottantamila e furono assorbiti: dopo cinquant’anni parlavano latino. Gli Arabi di Sicilia non lasciarono tracce. Perché l’Impero si conservi e si sviluppi nell’ordine bisogna che gli indigeni abbiano nettissimo , predominante e continuo, il concetto della nostra superiore civiltà. (…) Vengo al problema ebraico. Bisogna reagire contro il pietismo del povero ebreo: che colpa ha? Che cosa ha fatto di male? Sono qui da tre secoli, da cinque secoli, da dieci secoli…Con questi sistemi non si affronta mai un problema di carattere generale. Il problema di carattere generale lo si pone in queste linee: che l’ebreo è il popolo più razzista dell’universo. E’ meraviglioso come si è conservato puro attraverso i secoli, poiché la religione coincide con la razza e la razza con la religione. Non si è mai lasciato assimilare perché, come si legge nel suo giornale italiano "Israel" è un razza di profeti e una razza di sacerdoti (si ride). Ora tra noi e loro ci sono delle differenze incolmabili. [...]


prima la vedeva in modo ASSAI diverso.....In origine postato da Felix
Benito Mussolini
"Il problema ebraico"
(brano tratto dal Discorso del 25 ottobre 1938)
[...] Ora noi non siamo camiti, non siamo semiti, non siamo mongoli. E allora se noi non apparteniamo a nessuna di queste razze, siamo evidentemente ariani e siamo venuti dalle alpi, cioè dal nord. Quindi siamo ariani di tipo mediterraneo: una delle poche razze pure esistenti in Europa. Le invasioni barbariche di dopo l’impero erano di poca gente. I Longobardi non erano più di ottantamila e furono assorbiti: dopo cinquant’anni parlavano latino. Gli Arabi di Sicilia non lasciarono tracce. Perché l’Impero si conservi e si sviluppi nell’ordine bisogna che gli indigeni abbiano nettissimo , predominante e continuo, il concetto della nostra superiore civiltà. (…) Vengo al problema ebraico. Bisogna reagire contro il pietismo del povero ebreo: che colpa ha? Che cosa ha fatto di male? Sono qui da tre secoli, da cinque secoli, da dieci secoli…Con questi sistemi non si affronta mai un problema di carattere generale. Il problema di carattere generale lo si pone in queste linee: che l’ebreo è il popolo più razzista dell’universo. E’ meraviglioso come si è conservato puro attraverso i secoli, poiché la religione coincide con la razza e la razza con la religione. Non si è mai lasciato assimilare perché, come si legge nel suo giornale italiano "Israel" è un razza di profeti e una razza di sacerdoti (si ride). Ora tra noi e loro ci sono delle differenze incolmabili. [...]![]()