Cerco libri in formato pdf, mi scuso se non ho precisato!

Sul tasawwuf ci sono delle perle di una bellezza incomparabile basti citare, Parole di Sufi di Farid Ad-Din Al-'Attar della Boringhieri, Sentenze e Colloquio Mistico di Ibn 'Ata Allah Adeplhi, I Detti di Rabi'a Adelphi, tutti i testi di di Mohiddin ibn'Arabi stampati da Il Leone Verde, l'eccezionale antologia delle Al-Futuhat al-Makkiyah della Sindbad, per non parlare delle traduzioni di interi capitoli delle stesse Al-Futuhat apparsi in diversi numeri della Rivista di Studi tradizionali di Torino per non parlare delle traduzioni in lingua francese, questo solo per fare un piccolo esempio. W. C. Cittick da te citato è stato uno dei curatori della citata antologia. Se mi posso permettere e senza nessunissima volontà di polemica, quelli che si salvano nella bibliografia che hai citato (e ti ringrazio di questo) sono ben pochi che si salvano. Angelo Scarabel mi forni indicazioni pr poter reperire (ma non andò a buon fine) una interessantissima rivista italio-araba d'inizio novecento, Il Convito An-Nadi. Come non citare il bellissimo Il LIbro delle Soste dell'Emiro Abdel Kader della Rusconi o i bellissimi testi della UTET su Al-Ghazali e I Santi Musulmani?
Idries Shah risulta interessante solo come termine di confronto tra il vero e il posticcio... poi mi fermo!