Visualizzazione Stampabile
-
allora ti rispondo....
Citazione:
la Mussolini può parlare (grazie della concessione), ma non da sola, dev'esserci qualche cornacchia starnazzante di sinistra che la controbatte
hai visto vespa?, non c'era nessuno di politico oltre la mussolini
ma non eravamo democratici?
ne conosco un'altro che fa cosi: berlusconi
se noti qualsiasi trasmissione la fa da solo, per non essere contraddetto :D
Citazione:
I monologhi di Curzi da Costanzo invece vanno bene, ovviamente.
monologhi di curzi?:confused:
costanzo che c'entra?:D
-
Citazione:
In origine postato da jonny
allora ti rispondo....
hai visto vespa?, non c'era nessuno di politico oltre la mussolini
ma non eravamo democratici?
ne conosco un'altro che fa cosi: berlusconi
se noti qualsiasi trasmissione la fa da solo, per non essere contraddetto :D
monologhi di curzi?:confused:
costanzo che c'entra?:D
C'entra perchè Curzi più volte è stato ospite unico del costanzosciò ma nessuno di voi kompagni si è mai risentito. E allora che vuoi? Stavolta è toccato alla Mussolini. Cosa ci sia di antidemocratico nel fare un'intervista ad un personaggio politico lo sai solo tu.
-
non l'ho mai visto curzi al costanzo show
e no so cos'ha detto
quindi non giudico
ma non credo che abbia fatto apologia di fascismo o di altro genere....
è un giornalista stimato, serio e non è parlametare
e soprattutto non deforma la storia come la mussolini
che ha detto :"il nano ci ha tradito" riferendosi a vitt em III
-
Il nome Mussolini ancora fà paura a certi emeriti personaggi che hanno dietro una lunga coda di paglia, tipo il menzionato Visitor.
Se non c'è uno che copre gli altri con le proprie urla olocaustiche gli rode...
Il segnale della loro malafede si vede in queste piccole cose: sanno di essere dalla parte della menzogna e del torto e starnazzano come oche.
-
Citazione:
In origine postato da frontista
Il nome Mussolini ancora fà paura a certi emeriti personaggi che hanno dietro una lunga coda di paglia, tipo il menzionato Visitor.
Se non c'è uno che copre gli altri con le proprie urla olocaustiche gli rode...
Il segnale della loro malafede si vede in queste piccole cose: sanno di essere dalla parte della menzogna e del torto e starnazzano come oche.
lascialo stare Camerata....
quello crede ancora alle "favole" che gli raccontava il nonnino partigiano....:D :K
-
Citazione:
In origine postato da jonny
non l'ho mai visto curzi al costanzo show
e no so cos'ha detto
quindi non giudico
ma non credo che abbia fatto apologia di fascismo o di altro genere....
è un giornalista stimato, serio e non è parlametare
e soprattutto non deforma la storia come la mussolini
che ha detto :"il nano ci ha tradito" riferendosi a vitt em III
Non l'ahi visto tu Curzi al costanzosciò, ma l'ho visto io, parecchie volte, è un giornalista stimato, serio, non è parlamentare, ed è comunista. Forse ti è sfuggito questo piccolo particolare.
E comunque, mi sembrava di aver capito che il tuo problema non fosse quello che la Mussolini aveva detto, am il fatto che non ci fosse controparte. Adesso che ti faccio notare come non vi sia niente di scandaloso in ciò, te ne esci con le apologie e quant'altro? Cos'è, "nano" lo volete dire solo voi a chi pare a voi?
-
la mia posizione la leggi nel primo mess
non è "nano" il problema
lei pensa che il potere a suo nonno sia dovuto, è questo il problema
ma se non hai visto la trasmissione non puoi commentare
-
E' stata un'ottima puntata.
Soprattutto grazie alla presenza in studio di una persona squisitamente intelligente, moderata e ben educata come Romano Mussolini.
Dal quale molti ex-partigiani rincoglioniti e schiumanti di rabbia ogni qual volta si dice la verità sulla figura del Duce, dovrebbero prendere esempio.
Per quanto tempo ancora sperate di campare con la BALLA della "resistenza" e della "liberazione"?:mad:
-
non ho mai detto che romano mussolini abbia detto delle falsita
sto parlando di sua figlia, lei si che è politicizzata e spara falsita senza che nessuno dica niente
Citazione:
Per quanto tempo ancora sperate di campare con la BALLA della "resistenza" e della "liberazione"?
conseguenza della vostra guerra