Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    Ma Di Pietro non li cacciava?
    Vi anticipo... no, non l'ha cacciato...
    ---------------------------------------------------

    Esercizio abusivo della professione, condannato Orazio Schiavone

    lunedì 02 marzo 2009 13:09
    24 giorni di reclusione, con pena sospesa, per il segretario provinciale dell’Italia dei Valori


    Foggia - La corte di appello di Bari ha condannato Orazio Schiavone, segretario provinciale dell’Italia dei Valori, a 24 giorni di reclusione, con pena sospesa, oltre al risarcimento del danno alle costituite parti civili e al pagamento delle spese processuali. Schiavone è stato considerato colpevole di esercizio abusivo della professione odontoiatrica. (Il Grecale - Fg01).

    http://www.ilgrecale.it/main/index.p...=6916&Itemid=1

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    Volete dire che questo campione della difesa della giustizia si spacciava per medico? e di conseguenza evadeva il fisco? (non credo emettesse fatture con su scritto Dott. Schiavone, Medico Chirurgo specializzato in Odontoiatria). Non ci posso credere
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    si chiamano ITALIA DEI valori giusto ??? QUESTO E' IL LORO valore....meditate gente meditate..
    Anche se tutti......IO NO !!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Volete dire che questo campione della difesa della giustizia si spacciava per medico? e di conseguenza evadeva il fisco? (non credo emettesse fatture con su scritto Dott. Schiavone, Medico Chirurgo specializzato in Odontoiatria). Non ci posso credere


    Mi ricorda uno che si spaccia laureato

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Mi ricorda uno che si spaccia laureato
    uno che ha fatto una decina d'esami in un anno? (in che lingua li avrà sostenuti poi...)
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Mi ricorda uno che si spaccia laureato
    quello del VALORE come verbo..l'UNTORE giusto ??:446::446:
    Anche se tutti......IO NO !!

  7. #7
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    A prescindere dal fatto che mi è stato modificato il post iniziale non so per quale motivo, pare cmq che il condannato voglia candidarsi a sindaco della città di Foggia...

    -------------------------------------------

    FOGGIA, venerdì 17 aprile 2009 - ORE 13.42
    Comunali, Italia dei Valori propone il nome del PD Sergio Clemente
    Dopo il no a Mongelli, e per ricomporre l'unità del centrosinistra, l'Italia dei Valori propone il nome di Orazio Schiavone. In alternativa suggerisce la candidatura del consigliere provinciale del PD Sergio Clemente


    Riunione dei segretari dei partiti di centrosinistra, ieri pomeriggio. All'ordine del giorno la formalizzazione dell'offerta di candidatura a sindaco di Foggia al presidente dell'Ente Fiera Gianni Mongelli. La maggioranza dei partiti ha espresso parere favorevole all'ipotesi, che oggi sarà discussa dagli organismi dirigenti dei singoli partiti. I segretari di Partito Democratico, Partito Socialista, Movimento per la Sinistra e Partito dei Comunisti Italiani appoggeranno la proposta in sede di partito. Il Partito della Rifondazione Comunista e il movimento della Sinistra Democratica non hanno invece ancora sciolto la riserva sull'ipotesi Mongelli, mentre l'Italia dei Valori, che preferisce presentarsi all'elettorato in maniera autonoma, con una propria lista ed un proprio candidato sindaco, lancia una nuova proposta. "Non vogliamo spaccare il centrosinistra - ha dichiarato Schiavone - per questo lancio una proposta : metto a disposizione del centrosinistra la mia candidatura a sindaco oppure suggerisco il nome di un autorevole esponente istituzionale del Partito Democratico che potrebbe essere il consigliere provinciale Sergio Clemente". Questa la proposta dell'Italia dei valori, arrivata in tarda mattinata. Non sappiamo se i partiti avranno il tempo per prenderla in esame. In ogni modo i passaggi convenzionali all'interno delle segreterie dei partiti si chiuderanno entro la giornata. Domani mattina la delegazione dei partiti incontrerà il presidente Mongelli per l'offerta formale della candidatura.

    Vincenzo D'Errico

    http://www.teleradioerre.it/news/art...sp?idart=43650

  8. #8
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    Ah, leggendo sullo stesso sito dal quale ho tratto la prima notizia...
    ------------------------------------------------------------
    FOGGIA, sabato 11 aprile 2009 - ORE 19.16
    Di Pietro ed i manifesti abusivi del tutore della legalità

    Gli operatori del settore pubblicitario, in periodo elettorale, pianificano meno pubblicità. Una riduzione del lavoro legata al malvezzo di partiti ed esponenti politici che occupano abusivamente gli spazi pubblicitari a pagamento, con danni per le aziende del settore ed i loro committenti. Facile intuire il danno che riceve chi investi in pubblicità commerciale che, nel giro di poche ore, viene poi oscurata da quella elettorale. Un danno per certi versi preventivato nei 30-40 giorni canonici di campagna elettorale, non a due mesi dall'apertura delle urne. A Foggia il malvezzo è già iniziato, con l'occupazione abusiva degli spazi pubblicitari regolarmente pagati dalle aziende commerciali. Non si tratta - nelle immagini che vedete - di un singolo e sconosciuto candidato consigliere, ma di un partito, l'Italia dei valori, che della legalità ha fatto la propria bandiera. Il comportamento dei dipietristi, in questo caso, è illegale e scorretto. Qualcuno dovrebbe spiegarlo, a Di Pietro e ai suoi amici, che la legalità inizia nelle piccole cose, nei comportamenti quotidiani di serietà e correttezza. Inutile fare i moralisti sui grandi temi, quando poi si inciampa su quelli magari più banali, ma che riguardano poi la libertà delle imprese che hanno programmato e investito in una pubblicità che Di Pietro infrange , con assoluta nonchalance e disprezzo delle regole. E sul fronte dei manifesti politici, ma che non violano nessuna regola, si assiste ad un fenomeno particolare. Quello dei manifesti di candidati consiglieri senza logo di partito. Insomma, personaggi in cerca di autore. Della serie : io ci sono, con chi si vedrà.

    Vincenzo D'Errico

    http://www.teleradioerre.it/news/art...sp?idart=43539

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    Mannaggia sono sconvolto , peccato che non faccio più in tempo a cambiare idea e votare Berlusconi Previti e Dell'Utri !


  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Esercizio abusivo della professione, condannato Schiavone (Idv)

    Se non l'ha cacciato ha fatto malissimo.

    Guardate che a differenza vostra io non sono nè "tifoso" nè altro, se uno fa delle porcate puo' anche essere eletto nelle file di Gesu' Cristo, non c'entra una sega.
    Ultima modifica di Newborn; 20-04-09 alle 18:45 Motivo: offese
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'esercizio quotidiano della Fede
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-04-14, 00:19
  2. Esercizio della prostituzione (giornalistica) e liste di proscrizione
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-08-13, 09:20
  3. L’esercizio della libertà individuale è....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 18:06
  4. Tradizione Solare: esercizio di liberazione della volontà
    Di teodoro nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 12:14
  5. L'inutile esercizio della "arafattologia
    Di Affus nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 20:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito