Anche a me. Spesso ne nascono discussioni interessanti.In origine postato da unitario
a me invece piacciono i suoi post, soprattutto quelli di argomento non politico![]()

Anche a me. Spesso ne nascono discussioni interessanti.In origine postato da unitario
a me invece piacciono i suoi post, soprattutto quelli di argomento non politico![]()

anche a me,ma la domanda del 3d era un'altraIn origine postato da unitario
a me invece piacciono i suoi post

Vero, effettivamente è un po' prolisso...![]()

Ammetto di saltare a piè pari quasi tutti i thread lunghissimi (diciamo quelli di 30 e più righe).
Il fatto è che Skarm molto spesso scrive thread lunghissimi.
Ciò comunque non significa che sia prolisso, anzi, magari è pure brillante nell'esposizione: però trovarsi davanti un papiro non invoglia di certo la lettura, almeno nel mio caso.

mi piacciono proprio perchè lunghi e argomentati. sono una bella occasione di riflessione e dibatitto.In origine postato da blob21
anche a me,ma la domanda del 3d era un'altra![]()

piu' che prolisso, e' ridondante e monotematico....mai retto per piu' di due righe...![]()
Ps skarmettino![]()

E' prolisso, ma raramente noioso..![]()

Ecco, è quello che penso pure io.In origine postato da Il_Grigio
E' prolisso, ma raramente noioso..![]()
Sulle donne, comunque, ha ragione da vendere...![]()
![]()
![]()

La penso cosi anch'io , non so gli altri ma sullo schermo del computer non mi riesce di stare concentrato abbastanza tempo per leggere decine e decine di righe , per cui darei un consiglio a Skarm : fai i paragrafi , ogni 15 righe almeno , oppure metti dei titoli in neretto , insomma spezza la monotonia ottica altrimenti ci si perde (io mi perdo) e passa la voglia di leggere il tutto.In origine postato da DiegoVerona
Ammetto di saltare a piè pari quasi tutti i thread lunghissimi (diciamo quelli di 30 e più righe).
Il fatto è che Skarm molto spesso scrive thread lunghissimi.
Ciò comunque non significa che sia prolisso, anzi, magari è pure brillante nell'esposizione: però trovarsi davanti un papiro non invoglia di certo la lettura, almeno nel mio caso.

Li salto automaticamente più o meno tutti, anche se si sta rivolgendo a me.
Odio tra l'altro le persone (stile "Liberale") che espongono le loro miserie sui forum.