Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione da Intervento Principale di by lucifero
:Perciò mi dispiace leggere, specie da nuovi arrivati sul forum, una insofferenza per i miei interventi.
Ammetto di avere avuto un moto dell'animo a te non favorevole quando ho letto il tuo messaggio, su altro tread, intitolato "Massì, palazzo Chigi val bene un pogrom" a proposito della alleanza con RC: mi pare che tu non possa pretendere carezze e fiori dopo un intervento a gamba tesa.
Quanto al resto, mi pare che il tuo "proporre questioni" somigli molto da vicino all'esporre tesi già ben delineate che di fatto non ammettono repliche.Senza offesa e nulla di personale: spero, con il tempo e leggendo altri tuoi interventi, di cambiare opinione.
-
Citazione:
Citazione da Intervento Principale di by lucifero
[...]
Quanto dice Alberich a proposito delle Europee, fa "pensar male"...
potrebbe essere capito come che quanto era stato scippato alle politiche, con la manovra esclusoria di cui penso qualcuno si ricordi, è stato "sanato" con le candidature ed elezione alle Europee.
Ma sono cose diverse: le candidature non-sbarbati erano gratis; per quanto riguarda la sbarbati, il seggio c'era già, e perché... se è così, allora è vero che non è stato solo "conquistato" con i voti degli elettori (ma non riprendiamo questo argomento, per carità)
[...]
Detto questo, lasciatemi fare un appello accorato: io sono un po' rompipalle. Qualcuno del PRI, quando l'MRE non esisteva se non fittiziamente, e rompevo le palle solo al PRI, e venivo trattato come adesso qui, mi disse in privato di continuare, perché tutto sommato, i repubblicani SONO dei rompipalle.[...]
Non so come funzionino gli equilibri elettorali, ma non credo ora ci sia di che lamentarsi. Queste suppletive erano una occasione d'oro per il centrosinistra e coinvolgevano solo 7 collegi. Non aver trovato un buco per noi non mi sembra assolutamente un problema, l'importante è stato fare 7 a 0.
Tu sei un rompiballe, e lo sai. Non ti offendere se ogni tanto ti si risponde bruscamente. Tu hai il vantaggio di non essere più impegnato in prima persona, noi sì e, ti assicuro, ogni tanto pensar bene e pensare che le cose si stiano raddrizzando aiuta.
ciao
-
Comunque 7-0 ed a casa.....ora aspetto il contorcimento: se non arriva il ministero volgio vedere come cercherà il PRI di passare dall'altra parte.........alcune posizioni di principio non mi sno parse mai troppo salde
saluti
echiesa:fru
-
Ma quale ministero? Ancora ci spera, La Malfa?
Poraccio....