Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Cicchitto ha appena detto che questo risultato "non ha alcun significato politico"...
    Cicchitto è un piduista...

  2. #22
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    ma da quando Toscana e Emilia son di destra? più o meno da quando è morto il Duce, ai suoi tempi Emilia e Toscana erano la patria del fascismo, erano nere, poi la storia cambia e si son buttati all'opposto...questione di generazioni non di candidati
    e da quando Milano centro è di sinistra?

  3. #23
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    e da quando Milano centro è di sinistra?
    Da quando ha vinto quel bolscevico di Zacaria no?

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    HO DA FARE UNA CONFESSIONE:
    Dunque, il collegio Napoli-centro-Ischia è il mio collegio.
    Inizialmente ero indeciso sul da farsi,pensavo di votare scheda bianca.
    In seguito,in mancanza di un candidato di sinistra,e rifiutandomi CATEGORICAMENTE di votare d'Antoni ,per il quale non ho ALCUNA stima,mi sono deciso per un voto "di protesta"e ho votato Domenico Savio,del partito Marxista-Leninista,benchè non sia il mio partito.
    In ogni caso sono molto contento che non abbia vinto la destra,soprattutto perchè il collegio Napoli 1 -Ischia è stato storicamente una roccaforte campana della destra.Qui ha vinto la destra anche quando in tutta Napoli vinceva il centro-sinistra.
    Ma una roccaforte soprattutto della destra radicale,se è vero che alle ultime elezioni qui fu eletta la Mussolini,e quindi a far vincere il centro-sinistra sono state anche le divisioni interne della destra.
    Ma questo è vero solo in parte.
    Infatti,molte persone di sinistra come me ,pur di non votare a D'Antoni si sono astenute ,o hanno votato il Marxista-Leninista..

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    ma da quando Toscana e Emilia son di destra? più o meno da quando è morto il Duce, ai suoi tempi Emilia e Toscana erano la patria del fascismo, erano nere, poi la storia cambia e si son buttati all'opposto...questione di generazioni non di candidati
    No è propio questione di candidati uomini ed alleanze, la CDL per soddisfare leghisti ed ex fascisti si è spostata troppo a destra e in toscana son stati puniti di brutto molto al di la dell'accettabile con quelle vergognose, per la CDL naturalmente, percentuali bulgare. A Milano la bassa percentuale di votanti poteva far pensare ad un voto di protesta ed invece nonostante la presenza di numerose liste qualunquiste che hanno racimolato briciole l'ulivo ha preso il 10% dei voti in più, questa è stata una solenne bocciatura per la lega e chi crede in riforme fatte solo per dividere il Paese e frutto di compromessi che alla luce dei fatti mostrano d'essere controproducenti, se non ci sarà rapidamente una decisa svolta della CDL verso il centro tagliando i rapporti con i fascioleghisti il 2006 è segnato.

  6. #26
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    HO DA FARE UNA CONFESSIONE:
    Dunque, il collegio Napoli-centro-Ischia è il mio collegio.
    Inizialmente ero indeciso sul da farsi,pensavo di votare scheda bianca.
    In seguito,in mancanza di un candidato di sinistra,e rifiutandomi CATEGORICAMENTE di votare d'Antoni ,per il quale non ho ALCUNA stima,mi sono deciso per un voto "di protesta"e ho votato Domenico Savio,del partito Marxista-Leninista,benchè non sia il mio partito.
    In ogni caso sono molto contento che non abbia vinto la destra,soprattutto perchè il collegio Napoli 1 -Ischia è stato storicamente una roccaforte campana della destra.Qui ha vinto la destra anche quando in tutta Napoli vinceva il centro-sinistra.
    Ma una roccaforte soprattutto della destra radicale,se è vero che alle ultime elezioni qui fu eletta la Mussolini,e quindi a far vincere il centro-sinistra sono state anche le divisioni interne della destra.
    Ma questo è vero solo in parte.
    Infatti,molte persone di sinistra come me ,pur di non votare a D'Antoni si sono astenute ,o hanno votato il Marxista-Leninista..
    PENTITI
    In ginocchiosui ceci e recita 50 volte Prodi e' il mio solo e sommo lider



    Comunque il PMLI credo non abbia mai preso il 6,9 % in nessuna elezione in Italia, storicamente.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    PENTITI
    In ginocchiosui ceci e recita 50 volte Prodi e' il mio solo e sommo lider



    Comunque il PMLI credo non abbia mai preso il 6,9 % in nessuna elezione in Italia, storicamente.
    Dovrebbero pentirsi loro...e se candidano Mastella alla Presidenza della Regione Campania io pur di non votarlo,voto persino gli stalinisti.
    Sono avvisati...

    Non credo in effetti che il risultato del Pmli abbia pari..

  8. #28
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    PENTITI
    In ginocchiosui ceci e recita 50 volte Prodi e' il mio solo e sommo lider



    Comunque il PMLI credo non abbia mai preso il 6,9 % in nessuna elezione in Italia, storicamente.
    Il risultato di questa lista è interessante perchè se Rifondazione Comunista si allea come è avvenuto in queste supplettive con l'ulivo può nascere a sinistra un partito alternativo che si pone fuori dagli schieramenti che riprende i voti di Bertinotti rimescolando nuovamente le carte.

  9. #29
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Dovrebbero pentirsi loro...e se candidano Mastella alla Presidenza della Regione Campania io pur di non votarlo,voto persino gli stalinisti.
    Sono avvisati...

    Non credo in effetti che il risultato del Pmli abbia pari..
    A proposito, notizie dalla Campania. Bassolino si ricandida o passa la mano?
    Qui al Nord e' dura avere informazioni

  10. #30
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Il risultato di questa lista è interessante perchè se Rifondazione Comunista si allea come è avvenuto in queste supplettive con l'ulivo può nascere a sinistra un partito alternativo che si pone fuori dagli schieramenti che riprende i voti di Bertinotti rimescolando nuovamente le carte.
    Manuel, non ci sperare. L'unico modo per il ML di ottenere il 6,9% a lievello nazionale e' schierare ovunque D'antoni

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. supplettive il 20th distretto di new york rimane democratico
    Di democratico nel forum Americanismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 19:28
  2. Elezioni supplettive:AS 2,4%
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-05, 12:17
  3. Supplettive: che è successo?
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 10:45
  4. Eleziioni Supplettive
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 19:00
  5. Supplettive in Inghilterra
    Di Alberich nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-10-03, 19:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito