Re: Re: Re: Amici Toscani...
Citazione:
In origine postato da larth
in toscana si stanno facendo ( " oculatamente " ..:D) i congressi provinciali perche'entro novembre ci sara' PER STATUTO il congresso nazionale.
e se non sbaglio ci dovrebbe essere nella primavera prossima anche PER STATUTO il congresso Lega lombarda e lega nord...
Avremo quindi modo tutti di dire la nostra ..:D
Lo statuto è carta straccia, anche noi dovremo avere il congresso visto che il mandato del commissario è già scaduto da 1 mese e per ora non c'è stata proroga