Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Emiliano????
Mi sùn venexian...:rolleyes: :cool:
sì ma allora hai qualche confusione con i dialetti!
poi "io sono" in veneto mica si dice "mi sòn"?
e la frase che hai usato prima: "piàntla ad dì ad gavade..." non dirmi che è veneto... penso in veneto si dica (invento) tipo "pianta£a de dìxere cavo£ade (cosa sono 'ste gavade? delle cavolate?)"
aspettiamo la pensy per conferme!
comunque DI tradotto con AD è tipico solo dell'emiliano, così come la tendenza a contrarre le parole e mangiarsi le vocali...
-
questo "Vi saluto" mi era sfuggito... :D
-
Ah,ecco chi era il colpevole... :D
-
-