Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

(ASCA) - Roma, 21 ott - ''Anch'io ha fatto un sogno''; quello di ''portare dentro alla nuova destra identitaria ed europea chi vuole di piu' da questa seconda repubblica''. Lo dice, in un'intervista 'sentimentale' all''Espresso' domani in edicola, Gianni Alemanno (An), ministro per le Politiche agricole. ''Penso - prosegue Alemanno - a gente di ogni schieramento, anche a qualche persona di sinistra. Vorrei che si costruisse una aggregazione capace di trovare il proprio fulcro a destra e non piu' obbligatoriamente al centro. Come e' gia' successo in Spagna, come ha gia' fatto Aznar''. ''Credo - dice l'esponente di An in un altro passaggio dell'intervista - che la destra deve trovare una sua bussola ed esercitare un orientamento preciso'', ovvero ''rispettare la vita privata dei cittadini, tutelarne la privatezza, senza abbracciarne le scelte. O, peggio, come fa la sinistra, senza incentivarle con la politica. Compito di una destra moderna - afferma Alemanno - e' quello di valorizzare modelli positivi di comportamento, come il matrimonio che e' alla base della societa', facendo in modo che questo non diventi costrizione. E' un lavoro delicato che va seguito passo dopo passo''.

Destra Sociale.Org

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

In origine postato da benelos
    AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

(ASCA) - Roma, 21 ott - ''Anch'io ha fatto un sogno''; quello di ''portare dentro alla nuova destra identitaria ed europea chi vuole di piu' da questa seconda repubblica''. Lo dice, in un'intervista 'sentimentale' all''Espresso' domani in edicola, Gianni Alemanno (An), ministro per le Politiche agricole. ''Penso - prosegue Alemanno - a gente di ogni schieramento, anche a qualche persona di sinistra. Vorrei che si costruisse una aggregazione capace di trovare il proprio fulcro a destra e non piu' obbligatoriamente al centro. Come e' gia' successo in Spagna, come ha gia' fatto Aznar''. ''Credo - dice l'esponente di An in un altro passaggio dell'intervista - che la destra deve trovare una sua bussola ed esercitare un orientamento preciso'', ovvero ''rispettare la vita privata dei cittadini, tutelarne la privatezza, senza abbracciarne le scelte. O, peggio, come fa la sinistra, senza incentivarle con la politica. Compito di una destra moderna - afferma Alemanno - e' quello di valorizzare modelli positivi di comportamento, come il matrimonio che e' alla base della societa', facendo in modo che questo non diventi costrizione. E' un lavoro delicato che va seguito passo dopo passo''.

Destra Sociale.Org

per favore spiegatemela un pò non l'ho capita tanto bene questa intervista

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

In origine postato da carmen
    niente, ha detto che le checche vanno bene se stanno a casa loro e che il matrimonio è la base fondante della società senza che debba essere vissuto come iuna costrizione.

anch'io ho fatto un sogno......Alemanno a scuola di analisi logica

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

Semplicemete Alemanno vuole fare della Destra un punto di riferimento, con alla base i valori tradizionali tipo la famiglia.

PS A sentire la Mussolini, invece corriamo il serio rischio di vedere ai matrimoni tra gay e alla comparazione tra coppie di fatto e coppie legalmente sposate, non chè alla liberalizzazione dell'aborto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

Semplicemete Alemanno vuole fare della Destra un punto di riferimento, con alla base i valori tradizionali tipo la famiglia.

PS A sentire la Mussolini, invece corriamo il serio rischio di vedere ai matrimoni tra gay e alla comparazione tra coppie di fatto e coppie legalmente sposate, non chè alla liberalizzazione dell'aborto.
    Ti ricordo che l'aborto è già regolamentato da un legge dello stato. Che ci piaccia o meno, a suo tempo abbiamo perso la nostra battaglia su questo tema.
    Ad un'unica cosa si badi: tenersi in piedi in un mondo di rovine

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

In origine postato da ardimentoso
    niente, ha detto che le checche vanno bene se stanno a casa loro e che il matrimonio è la base fondante della società senza che debba essere vissuto come iuna costrizione.

anch'io ho fatto un sogno......Alemanno a scuola di analisi logica

ti ringrazio sinceramente però non vedo niente di origiale

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie ma appunto come ho scritto prima la novità io non la vedo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: AN: Alemanno, sogno una destra con chi vuole di piu' da II Repubblica

grazie ma appunto come ho scritto prima la novità io non la vedo
    Un concetti puo' anche essere stato ribadito...