Visualizzazione Stampabile
-
Ho già evidenziato in altro thread (si dovrebbe guardare un pò prima di postare topic ovvi...sulla Turchia ce ne saranno 3 o 4, sulle suppletive idem...uff...ci disperdiamo) le ragioni del mio NO alla Turchia in Europa, che è un NO da parte di un laico e un pagano nel cuore.
Non c'è nulla che ci accomuni con i turchi alleati dei sionisti, massacratori delle vere grandi civiltà euro-asiatiche pregne di grande cultura (armeni, curdi) e non biechi oscurantisti come il loro militar-islamismo alla lupi grigi. Hanno bruciato fior fior di bandiere italiane ad Ankara...
-
Citazione:
In origine postato da Vis Animae
Ho già evidenziato in altro thread (si dovrebbe guardare un pò prima di postare topic ovvi...sulla Turchia ce ne saranno 3 o 4, sulle suppletive idem...uff...ci disperdiamo) le ragioni del mio NO alla Turchia in Europa, che è un NO da parte di un laico e un pagano nel cuore.
Non c'è nulla che ci accomuni con i turchi alleati dei sionisti, massacratori delle vere grandi civiltà euro-asiatiche pregne di grande cultura (armeni, curdi) e non biechi oscurantisti come il loro militar-islamismo alla lupi grigi. Hanno bruciato fior fior di bandiere italiane ad Ankara...
concordo....sottoscrivo...tutto
-
mi sarebbe piaciuto leggere qualche commento non tanto sulla proposta mai sui firmatari della medesima.
per esempio: "che bello! un'iniziativa comune della Destra Antagonista europea" e cosi via.
-
Citazione:
In origine postato da msft vercelli
mi sarebbe piaciuto leggere qualche commento non tanto sulla proposta mai sui firmatari della medesima.
per esempio: "che bello! un'iniziativa comune della Destra Antagonista europea" e cosi via.
Cesaro io questo lo do per scontato.....;)
-
GIUDA
Questa è la TURCHIA AMERICANA!
NO a questa Turchia. Sono d'accordo.
Ma il ragionamento che volevo fare,era un altro.
"chi ha orecchi per intendere ...intenda..." !
----------E che la CHIESA,è occupata dal "DEMONIO"
non è una novità. Peggio ora di mille anni fa,
il rogo delle "streghe" non è nulla in confronto
alla nullità materialista,nella quale è piombata
I preti,hanno addirittura vergogna di indossare l'abito,
che li distingue dagli altri. Per forza,come farebbero
altrimenti,a "pedofilare",intrallazzare (alla
MARCINKUS..),ELEMOSINARE per fini personali???
---------- I MERCANTI DEL TEMPIO, (poveretto WOTYLA)
SONO I VERI PADRONI DI QUELLA CHE FU LA
CHIESA DI PIETRO!
----------i preti sono "giudei" !!!
-
Re: GIUDA
Citazione:
In origine postato da TAGLIAMENTO 1
Questa è la TURCHIA AMERICANA!
NO a questa Turchia.
No alla turchia, sia questa sia diversa
Non centra niente con l'Europa Cristiana e Occidentale
-
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
senza la CHIESA non ci sarebbe neanche la tua e mia CIVILITA' OCCIDENTALE....:rolleyes:
dettaglio di non poco conto non credi ????
:lol :lol :lol
Questa è una delle migliori della storia del forum!
http://giotto.ibs.it/jackets/z03/8827215603.jpg
Civiltà europea....... made in Nazareth!
-
Re: Re: GIUDA
Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
No alla turchia, sia questa sia diversa
Non centra niente con l'Europa Cristiana e Occidentale
Così come allo stesso modo il cristianesimo non c'entra nulla con l'Europa :rolleyes:
-
UNA COSA SOLTANTO
QUESTO SIGNORE DI GRAN PRESTIGIO CHE CITI SEMPRE(AVRAI LETTO IL LIBRO IERI , VISTO CIO CHE DISSI L'ALTRA VOLTA ) COSA CENTRA CON ALLEANZA ANALE DI CUI TU FAI PARTE?
-
Re: Re: Re: GIUDA
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Così come allo stesso modo il cristianesimo non c'entra nulla con l'Europa :rolleyes:
MI PARE CHE NESSUNO ABBIA PARLATO DI CRISTIANESIMO