mi tocca di comprare le calzette dal marocchino, e così si dà pure incremento all'immigrazione...
Visualizzazione Stampabile
mi tocca di comprare le calzette dal marocchino, e così si dà pure incremento all'immigrazione...
vabbé che c'è calzetta e calzetta...
http://news2000.libero.it/img2/fg/20...onna_calze.JPG
le mie calzette preferite...
http://www.paolae.it/a/addobbinatali...alzebefana.jpg
ero indeciso su cosa rispondere ed alla fine ho risposto SI :D
Si.
...basta pagarle profumatamente :cool: :)
:lol :lol :lol
Eh certo, mica me le devo riparare io le calze bucate.
Che siamo, al militare? :D :D :D
ho votato SI... :rolleyes: ;)
SI