a fare un bagno ? se si , dove ?
vediamo chi mi spiega come è strutturato il pacifico nella parte di costa toccata da lui

vediamo chi mi spiega come è strutturato il pacifico nella parte di costa toccata da lui

No, mai. Però son entrato nel mare del Nord

Australia, North Queensland, Great Barrier Reef. Tipica gita per turisti con barca fino alla barriera corallina e alle varie isole con bagno incluso nel prezzo e escursione subacquea esclusa. Non mi piace il mare quindi non ne sono stato particolarmente colpito.In origine postato da Yankee

Io nel Baltico, golfo di Botnia. Sia di giorno che a mezzanotte durante la sauna. Ma cosa c'entra col Pacifico?In origine postato da Il_Siso
No, mai. Però son entrato nel mare del Nord

Nulla.In origine postato da asburgico
Io nel Baltico, golfo di Botnia. Sia di giorno che a mezzanotte durante la sauna. Ma cosa c'entra col Pacifico?

Si, a Malibu. Ho anche assaggiato l'acqua e sono rimasto meravigliato nel constatare che era pochissimo salata.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
Si, a Malibu. Ho anche assaggiato l'acqua e sono rimasto meravigliato nel constatare che era pochissimo salata.
TU SEI STATO A MALIBU ????? LA MITICA INCOMMENSURABILE , IL PARADISO DEL MONDO ???? MALIBU BEACH ???? MITICA
il tramonto di Malibu è qualcosa di divino ...
Però io preferisco Santa Monica
ottima anche Marina del Rey , Huntington e più a Sud , Newport e la jolla

Nulla, ma lui e' fatto cosi.In origine postato da asburgico
Io nel Baltico, golfo di Botnia. Sia di giorno che a mezzanotte durante la sauna. Ma cosa c'entra col Pacifico?
-N-

Eri ubriaco?In origine postato da Oli
-N-

Io ho scelto due citta', tutte e due sul Pacifico: Vancouver e Corona del Mar. La prima e' una moderna Venezia, abbastanza grande, vivibilissima e multiculturale. La seconda e' sfacciatamente ricca e wasp.In origine postato da Yankee
TU SEI STATO A MALIBU ????? LA MITICA INCOMMENSURABILE , IL PARADISO DEL MONDO ???? MALIBU BEACH ???? MITICA
il tramonto di Malibu è qualcosa di divino ...
Però io preferisco Santa Monica
ottima anche Marina del Rey , Huntington e più a Sud , Newport e la jolla
Inutile dire che mi trovo bene i tutte due.
-N-
ps= Cosa trovi di bello a Marina del Rey (a parte le girls)? Conosco bene tutta la costa da Anchorage a Imperial Beach, e pure una parte del Messico, che sarebbe bella se non fosse messicana.